Ciao Luca il modello della mia 883 è l'iron blackdenim del 2012, presa più di un mese fa, nuova!!!![/quote]pepepuertorico ha scritto:eh...dovrei fartele io,poi sono gusti personali..fanno rumore,non sono omologate,ma vanno forte,NON rovinano le prestazioni anzi vanno meglio..salvaguardano spinta,calore e contropressione interna...cose che le normali after market non fanno...però,degustibus...NON PRENDERE LE CLASSICHE VANCE SHRT SHTS SONO UNA PORCHERIA DI MODA CHE FA SOLO RIDERE UN MINIMO DI CERVELLO MECCANICO..anno e modello preciso della tua moto?ti spiego..se posso permettermi..luca883cento ha scritto:Ciao, quali sono le tue? dove posso trovarle?grazie
Mah le mie sono delle tromboncine dalla linea classica cromate e modificate internamente con un sistema tutto mio,che poco si addice ad una iron come la tua..ma vanno forte sul serio e fanno un discreto suono,anzi in tanti dicono gutturale e bello poi va a gusti..ma piuttosto che mettere delle marmitte che fanno rumore e scarburano la moto in modo inevitabile io fossi in te prenderei le krome werks le fanno anche nere opache a sigaro e sulla tua stanno bene (sempre secondo me)hanno un bel sound e la contropressione interna è sufficiente da non rovinare drasticamente la resa termica del motore,bastano due arricchitori di mecch e il gioco è fatto assieme un filtro aria più performante tipo k&n o meglio l'intero big sucker...se no devi spendere una palata di soldi e allora o vai su supertrapp o vai su BDL..il top.[/quote]
io alla mia moto ho montato le vance shortshot e ti posso dire che con un bel big suker e grazie alla mano esperta di mechano nel rimappare la moto va che è una meraviglia senza perdite,quindi io ho ottenuto quello che volevo, la moto con le marmitte che secondo me più si addicono alla mia moto o al mio stile.comunque a quanto dice mechano anche quelle che gli avete consigliato non migliorano la resa del motore anzi fanno perdere troppo soprattutto nel caso di una 883 poi comunque secondo me qualsiasi scarico diverso dall'originale comporta delle alterazione della resa del motore quindi in qualche modo è sempre indispensabile compensare in qualche modo più o meno drastico[/quote]
scusa la PERFETTA ignoranza nel campo....oltre al terminale di scarico dovrei mettere altri "elementi" per compensare le perdite giusto?? ma una cosa più semplice possibile

