allora basta applicare qualcosa sopra... un bell apri bottiglie... almeno se sei in giro, non hai di quei problemi con una birra...Massimo ha scritto: Ma sai che tolta la cover il suono cambia.....
cover clacson
Re: cover clacson
- peter parker
- Modello:
ho trovato questa sulla baia che mi piace molto
amo il vintage ....

amo il vintage ....
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Il clacson in foto è bello,ma l'ho sempre visto montato su delle Heritage springer e mai su Electra.Non so come starebbe di lato..... 

MODERATORE FORUM
- peter parker
- Modello:
quando mi arriva e lo monto lo vedraiMassimo ha scritto:Il clacson in foto è bello,ma l'ho sempre visto montato su delle Heritage springer e mai su Electra.Non so come starebbe di lato.....

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
peter parker ha scritto:quando mi arriva e lo monto lo vedraiMassimo ha scritto:Il clacson in foto è bello,ma l'ho sempre visto montato su delle Heritage springer e mai su Electra.Non so come starebbe di lato.....
Ok ci conto!

MODERATORE FORUM
- Emanuele68
- Modello:
Si questo è molto bello
. Però è un clacson e non più una tromba, di conseguenza temo si farà sentire un po' meno. Io ho messo due trombe circolari e cromate sotto al cannotto di sterzo, si vedono poco, ma si sentono molto 

- peter parker
- Modello:
vero, non si sente molto ma dal punto di vista estetico stà da Dio.Emanuele68 ha scritto:Si questo è molto bello. Però è un clacson e non più una tromba, di conseguenza temo si farà sentire un po' meno. Io ho messo due trombe circolari e cromate sotto al cannotto di sterzo, si vedono poco, ma si sentono molto
e poi io il clacson sono uno che lo usa pochissimo a differenza del dito medio .....

cmq l'idea di mettere le trombe sotto lo sterzo la terrò presente

L'ho visto di persona e devo dire che sta molto bene.Il suono ovviamente è appunto da clacson,ma il look è molto vintage!
Io appena posso,monto un bel compressore con tromba e sirena bitonale!!!

Io appena posso,monto un bel compressore con tromba e sirena bitonale!!!

MODERATORE FORUM