cover clacson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
peter parker
Modello:

cover clacson

Messaggio da peter parker »

lo trovo orribile.
sembra un campanaccio da vacche al pascolo e vorrei cambiarlo.
ho visto in giro quelli con le fiamme, la croce di malta, il teschio; non cerco nulla del genere ma non so più dove cercare.
qualcuno ha idea dove potrei trovare qualcosa di diverso ?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
luca883cento

Re: cover clacson

Messaggio da luca883cento »

si.......io l'ho nascosto,nero,opaco,si vede meno che si può...funziona...tutto li.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

fattelo... se è solo un copri clacson puoi fartelo da te... con cosa?! con qualunque cosa ti sia a genio... un barattolo, un pentolino, per assurdo sapendolo lavorare anche un barattolo di vetro intarsiato e poi colorato... anche una boccetta di latta tagliata a metà...
ora le ho sparate li le prime cose che mi sono venute in mente, ma se posti una foto di dove lo hai posizionato te ne sparo altre di idee/cavolate :occhiolino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:fattelo... se è solo un copri clacson puoi fartelo da te... con cosa?! con qualunque cosa ti sia a genio... un barattolo, un pentolino, per assurdo sapendolo lavorare anche un barattolo di vetro intarsiato e poi colorato... anche una boccetta di latta tagliata a metà...
ora le ho sparate li le prime cose che mi sono venute in mente, ma se posti una foto di dove lo hai posizionato te ne sparo altre di idee/cavolate :occhiolino:
mito!!!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!! :risoebete: :risoebete: :risoebete:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!! :risoebete: :risoebete: :risoebete:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!! :risoebete: :risoebete: :risoebete:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

In tanti anni non mi ha dato mai fastidio anzi...meno male che esiste.Il suo sound si sente! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

grazie per le dritte, l'idea di farlo nero non mi dispiace, e nemmeno di farmelo da me (fossi capace) magari partendo da quello che ho in mano.
il cinghiale col brioschi se ne va anche se impagliato ....

@massimo mi riferisco alla cover mica al clacson, il suo sound piace anche a me, è la cover che trovo orribile.
:evil:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

peter parker ha scritto:grazie per le dritte, l'idea di farlo nero non mi dispiace, e nemmeno di farmelo da me (fossi capace) magari partendo da quello che ho in mano.
il cinghiale col brioschi se ne va anche se impagliato ....

@massimo mi riferisco alla cover mica al clacson, il suo sound piace anche a me, è la cover che trovo orribile.
:evil:

Ma sai che tolta la cover il suono cambia.....pensare che io volevo mettere quello col compressore!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi