cover clacson
- peter parker
- Modello:
cover clacson
lo trovo orribile.
sembra un campanaccio da vacche al pascolo e vorrei cambiarlo.
ho visto in giro quelli con le fiamme, la croce di malta, il teschio; non cerco nulla del genere ma non so più dove cercare.
qualcuno ha idea dove potrei trovare qualcosa di diverso ?
sembra un campanaccio da vacche al pascolo e vorrei cambiarlo.
ho visto in giro quelli con le fiamme, la croce di malta, il teschio; non cerco nulla del genere ma non so più dove cercare.
qualcuno ha idea dove potrei trovare qualcosa di diverso ?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Re: cover clacson
si.......io l'ho nascosto,nero,opaco,si vede meno che si può...funziona...tutto li.
fattelo... se è solo un copri clacson puoi fartelo da te... con cosa?! con qualunque cosa ti sia a genio... un barattolo, un pentolino, per assurdo sapendolo lavorare anche un barattolo di vetro intarsiato e poi colorato... anche una boccetta di latta tagliata a metà...
ora le ho sparate li le prime cose che mi sono venute in mente, ma se posti una foto di dove lo hai posizionato te ne sparo altre di idee/cavolate
ora le ho sparate li le prime cose che mi sono venute in mente, ma se posti una foto di dove lo hai posizionato te ne sparo altre di idee/cavolate

mito!!!!mick ha scritto:fattelo... se è solo un copri clacson puoi fartelo da te... con cosa?! con qualunque cosa ti sia a genio... un barattolo, un pentolino, per assurdo sapendolo lavorare anche un barattolo di vetro intarsiato e poi colorato... anche una boccetta di latta tagliata a metà...
io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!!

io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!!

cors ha scritto:io ci volevo la testa del cinghiale impagliata.... ma mi sa che mi sbilancia un pò la moto!!!![]()
![]()

In tanti anni non mi ha dato mai fastidio anzi...meno male che esiste.Il suo sound si sente! 

MODERATORE FORUM
- peter parker
- Modello:
grazie per le dritte, l'idea di farlo nero non mi dispiace, e nemmeno di farmelo da me (fossi capace) magari partendo da quello che ho in mano.
il cinghiale col brioschi se ne va anche se impagliato ....
@massimo mi riferisco alla cover mica al clacson, il suo sound piace anche a me, è la cover che trovo orribile.

@massimo mi riferisco alla cover mica al clacson, il suo sound piace anche a me, è la cover che trovo orribile.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
peter parker ha scritto:grazie per le dritte, l'idea di farlo nero non mi dispiace, e nemmeno di farmelo da me (fossi capace) magari partendo da quello che ho in mano.
Ma sai che tolta la cover il suono cambia.....pensare che io volevo mettere quello col compressore!!!

MODERATORE FORUM