ciao
- peter parker
- Modello:
Re: ciao
ciao omonimoMassimo ha scritto:Bevenuto Massimo,siamo omonimi di nome e di moto!E viviamo parecchio vicini!Se qualche volta hai voglia di conoscere gente nuova fai un fischio!Facile che ti sento dalla finestra!

per accudire la mia amata micia resto a casa a fare il veterinario tutto agosto, se sei nei paraggi ti raggiungo volentieri per una birretta. e scroccare qualche dritta sulla moto comune.
ovvio vale per tutti quelli in zona. il primo giro lo offro io.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
- peter parker
- Modello:
grazie Luca, ma domani sera ho la suocera a cena e difficilmente mi libero.luca883cento ha scritto:bene!mercoledi sera ore 21 a nerviano,bar sempione...ci salutiamo tutti per la vacanze..e passa dai!!!

la prossima farò il possibile.
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
- Emanuele68
- Modello:
peter parker ha scritto:ciao omonimoMassimo ha scritto:Bevenuto Massimo,siamo omonimi di nome e di moto!E viviamo parecchio vicini!Se qualche volta hai voglia di conoscere gente nuova fai un fischio!Facile che ti sento dalla finestra!
![]()
per accudire la mia amata micia resto a casa a fare il veterinario tutto agosto, se sei nei paraggi ti raggiungo volentieri per una birretta. e scroccare qualche dritta sulla moto comune.
ovvio vale per tutti quelli in zona. il primo giro lo offro io.
Più che volentieri!

MODERATORE FORUM