ciao

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
peter parker
Modello:

ciao

Messaggio da peter parker »

ciao a tutti, mi chiamo Massimo ho 55 anni e abito a Legnano (MI)
dopo anni e anni di bmw, facendo inorridire le schiere di puristi (quasi tutti riconoscibili dalla mentoniera aperta), ho venduto la mia RT 1200 per una Dyna Switchback; tre settimane orsono, insoddisfatto e consapevole di aver fatto una troiata, l'ho cambiata con una Street Glide.
c'ho rimesso un pacco di soldi :wowo!!: ma sono felice come un bimbo per la mia piccola.
:ditav:

che dire, felice di conoscervi e chissà mai che ci si trovi per le strade del mondo.

:hola:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Emanuele68
Modello:

Re: ciao

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao Massimo, benvenuto! :birra:
Beh, di tr....te ne hai fatte due, prima la switch e adesso la street :hahaha: :hahaha:
Datti del tempo prima di fare altri passi: se hai lasciato la bmw era perchè non ti dava più quello che cercavi, ma la rimpiangerai finchè la passione vera, quella Harley non si sarà impossessata di te. Per me è stato così, ma oggi dopo tante notti insonni per il rimpianto, lo ammetto, non tornerei più indietro.
Buona strada!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

ciao e benarrivato...

vedrai che le troiate nel mondo hd non finiscono mai...
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

:hola: :hola: :hola: :hola:
harley davidson nightster 1200
mick
Modello:

Messaggio da mick »

la troiata l'hai fatta ad entrare tardi in hd :fischietta:

scherzi a parte benvenuto :ok:
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

Emanuele68 ha scritto:Ciao Massimo, benvenuto! :birra:
Beh, di tr....te ne hai fatte due, prima la switch e adesso la street :hahaha: :hahaha:
Datti del tempo prima di fare altri passi: se hai lasciato la bmw era perchè non ti dava più quello che cercavi, ma la rimpiangerai finchè la passione vera, quella Harley non si sarà impossessata di te. Per me è stato così, ma oggi dopo tante notti insonni per il rimpianto, lo ammetto, non tornerei più indietro.
Buona strada!
ciao Emanuele
forse non sono stato chiaro : ero stanco della bmw, del suo cambio orribile e del suo motore ronzante.
desideravo una harley, col suo rombo, con le sue imperfezioni ma , sopratutto, luccicante di cromo :ok:
tutte le volte che apro il garage e la guardo sono felice; purtroppo non è stato così con la switch : troppi difetti, vibrazioni oltre la sopportazione umana e un amore mai sbocciato .
ecco la troiata fu nell'acquisto della switch non di una harley.
di aver venduto la BMW non mi sono mai pentito.
era tutta plastica .......
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ciao e ben arrivato , iniziate ad essere in molti nel forum della tua zona :hola: :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Andrea.78
Modello:

Messaggio da Andrea.78 »

Benvenuto
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bevenuto Massimo,siamo omonimi di nome e di moto! :occhiolino: E viviamo parecchio vicini!Se qualche volta hai voglia di conoscere gente nuova fai un fischio!Facile che ti sento dalla finestra! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

forse non sono stato chiaro : ero stanco della bmw, del suo cambio orribile e del suo motore ronzante.
desideravo una harley, col suo rombo, con le sue imperfezioni ma , sopratutto, luccicante di cromo :ok:
tutte le volte che apro il garage e la guardo sono felice; purtroppo non è stato così con la switch : troppi difetti, vibrazioni oltre la sopportazione umana e un amore mai sbocciato .
ecco la troiata fu nell'acquisto della switch non di una harley.
di aver venduto la BMW non mi sono mai pentito.
era tutta plastica .......[/quote]

AAAAh finalmenteeeee!!! ben arrivato!!!! da uno che ama l'acciaio..siamo un po' nei dintorni,ci vedremo di sicuro,ben arrivato!
Rispondi