NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
Re: NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
Ragazzi, purtroppo un contrattempo, non posso venire. alla prossima, divertitevi.
non ti crucciare,alla prossima sicurodani54 ha scritto:Ragazzi, purtroppo un contrattempo, non posso venire. alla prossima, divertitevi.

io son la dal venere pomeriggio... dormo nel village... così mi godo la compagnia di qualche conoscente...
sabato sarò ad alassio al mare fine alle 14,00
ergo ... se partite alle 8 da milan alle 10 siete a varazze alle 11 a stellanello... col montare le tende e 1 doccia fate le 12,00 ... dovrete ben magnare... quindi mi sa che ci si vede x la partenza...
se arrivate prima non disdegnate un giretto mel budello di alassio... posto che cmq raggiungeremo come tappa finale del run...
se volete allungarla un po consiglio caldamente l'uscita a savona e poi tutto in litoranea... ma magari ce la spariamo al ritorno.... oppure, se qualcuno se la sente, di ritorno si potrebbe salire in montagna per magnare in entroterra e farsi un bagnetto nei laghetti... (PORTARSI IL COSTUME!!!!)
ricordate di fare gas... il run è fatto di strade strette e probabilmente anche qualche semi mulattiera... dichiarati 100km... x esperienza penso a qualcosa di più (direi un 120km...) non ci si ferma a ricaricare... ci si ferma solo per drinkare (2volte).... trovate un benzinaio vicino alll'uscita di andora ... (è un self) ...
ergo ... se partite alle 8 da milan alle 10 siete a varazze alle 11 a stellanello... col montare le tende e 1 doccia fate le 12,00 ... dovrete ben magnare... quindi mi sa che ci si vede x la partenza...
se arrivate prima non disdegnate un giretto mel budello di alassio... posto che cmq raggiungeremo come tappa finale del run...
se volete allungarla un po consiglio caldamente l'uscita a savona e poi tutto in litoranea... ma magari ce la spariamo al ritorno.... oppure, se qualcuno se la sente, di ritorno si potrebbe salire in montagna per magnare in entroterra e farsi un bagnetto nei laghetti... (PORTARSI IL COSTUME!!!!)
ricordate di fare gas... il run è fatto di strade strette e probabilmente anche qualche semi mulattiera... dichiarati 100km... x esperienza penso a qualcosa di più (direi un 120km...) non ci si ferma a ricaricare... ci si ferma solo per drinkare (2volte).... trovate un benzinaio vicino alll'uscita di andora ... (è un self) ...
Chiarissimo Rain seguo i tuoi consigli e al budello ci torno volentieri è il primo posto visitato da single 4 anni or sono e ne ho un bel ricordo..il tuo programma è splendido da vero old bikers come piace a me..spero di arrivare in orario andando sui 100 orari con tenda ed il resto addobbato..Ago ho sentito Gipo,per le 10 siamo all'autogrill di Ovada??si dai..o no?rain ha scritto:io son la dal venere pomeriggio... dormo nel village... così mi godo la compagnia di qualche conoscente...

confermo 9,15 -9,30 autogrillo dopo ovada poi prima di stellanello benza .... 

ok, viene anche il tuo inquilino di tenda?gipo'60 ha scritto:confermo 9,15 -9,30 autogrillo dopo ovada poi prima di stellanello benza ....
vittorio e simonetta ci sono...
poi c'è marco e aldyna -dal venerdi-
luca don't e sabyenergy
cinque 883 e fito
ale
hd 4ever
quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...
poi c'è marco e aldyna -dal venerdi-
luca don't e sabyenergy
cinque 883 e fito
ale
hd 4ever
quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...
cinque 883 e fito ????
quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...[/quote]
quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...[/quote]