NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
dani54

Re: NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO

Messaggio da dani54 »

Ragazzi, purtroppo un contrattempo, non posso venire. alla prossima, divertitevi.
gipo

Messaggio da gipo »

dani54 ha scritto:Ragazzi, purtroppo un contrattempo, non posso venire. alla prossima, divertitevi.
non ti crucciare,alla prossima sicuro :ok: :hola: :hola:
rain

Messaggio da rain »

io son la dal venere pomeriggio... dormo nel village... così mi godo la compagnia di qualche conoscente...
sabato sarò ad alassio al mare fine alle 14,00

ergo ... se partite alle 8 da milan alle 10 siete a varazze alle 11 a stellanello... col montare le tende e 1 doccia fate le 12,00 ... dovrete ben magnare... quindi mi sa che ci si vede x la partenza...
se arrivate prima non disdegnate un giretto mel budello di alassio... posto che cmq raggiungeremo come tappa finale del run...

se volete allungarla un po consiglio caldamente l'uscita a savona e poi tutto in litoranea... ma magari ce la spariamo al ritorno.... oppure, se qualcuno se la sente, di ritorno si potrebbe salire in montagna per magnare in entroterra e farsi un bagnetto nei laghetti... (PORTARSI IL COSTUME!!!!)

ricordate di fare gas... il run è fatto di strade strette e probabilmente anche qualche semi mulattiera... dichiarati 100km... x esperienza penso a qualcosa di più (direi un 120km...) non ci si ferma a ricaricare... ci si ferma solo per drinkare (2volte).... trovate un benzinaio vicino alll'uscita di andora ... (è un self) ...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

rain ha scritto:io son la dal venere pomeriggio... dormo nel village... così mi godo la compagnia di qualche conoscente...
sabato sarò ad alassio al mare fine alle 14,00

ergo ... se partite alle 8 da milan alle 10 siete a varazze alle 11 a stellanello... col montare le tende e 1 doccia fate le 12,00 ... dovrete ben magnare... quindi mi sa che ci si vede x la partenza...
se arrivate prima non disdegnate un giretto mel budello di alassio... posto che cmq raggiungeremo come tappa finale del run...

se volete allungarla un po consiglio caldamente l'uscita a savona e poi tutto in litoranea... ma magari ce la spariamo al ritorno.... oppure, se qualcuno se la sente, di ritorno si potrebbe salire in montagna per magnare in entroterra e farsi un bagnetto nei laghetti... (PORTARSI IL COSTUME!!!!)

ricordate di fare gas... il run è fatto di strade strette e probabilmente anche qualche semi mulattiera... dichiarati 100km... x esperienza penso a qualcosa di più (direi un 120km...) non ci si ferma a ricaricare... ci si ferma solo per drinkare (2volte).... trovate un benzinaio vicino alll'uscita di andora ... (è un self) ...
Chiarissimo Rain seguo i tuoi consigli e al budello ci torno volentieri è il primo posto visitato da single 4 anni or sono e ne ho un bel ricordo..il tuo programma è splendido da vero old bikers come piace a me..spero di arrivare in orario andando sui 100 orari con tenda ed il resto addobbato..Ago ho sentito Gipo,per le 10 siamo all'autogrill di Ovada??si dai..o no? :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

confermo 9,15 -9,30 autogrillo dopo ovada poi prima di stellanello benza .... :ditav:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

gipo'60 ha scritto:confermo 9,15 -9,30 autogrillo dopo ovada poi prima di stellanello benza .... :ditav:
ok, viene anche il tuo inquilino di tenda?
gipo

Messaggio da gipo »

si mia moglie............
rain

Messaggio da rain »

vittorio e simonetta ci sono...
poi c'è marco e aldyna -dal venerdi-
luca don't e sabyenergy
cinque 883 e fito
ale
hd 4ever

quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

cinque 883 e fito ????

quindi in totale dei "nostri" dovremmo essere almeno 15 o 16...[/quote]
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

FIGATA!!!!!!!!!! :hola: :hola: :hola:
Rispondi