prendi la versione 2004 - 2006 se vuoi un buon carburatore... meglio la versione 2005 per via di un piccolo cambiamento a degli ingranaggi (piccola miglioria se non ricordo male...) migliora la versione rispetto al pre 2003 per via dei supporti elastici montati al motore, che attutiscono meglio le vibrazioni (luca883cento preferisce le vibrazioni invece) poi la gomma posteriore diventa un pochino più grande, passando dal 130 al 150... (correggetemi se mi ricordo male i valori)
cmq se vuoi farla vecchio chopper, è più fedele la versione pre 2003, dato che la gomma posteriore era stretta... e poi al tempo le vibrazioni c'erano eccome...
poi sai, è anche questione di fortuna
Certamente parlo fortuna a parte. Mi interesserebbe indirizzare il tiro verso un prodotto con meno problemi possibili e magari con delle migliorie che mi potranno aiutare per la conclusione del progetto. Comunque ruota più larga e antivibranti mi allettano, vibrazioni vuol dire problemi al fisico e alla moto quando si possono attutire........ Ho smesso di correre nei c
Kart perchè le vibrazioni mi massacravano i reni , dopo ogni gara i calcoli renali mi ricordavano di stare un pò più tranquillo.
Per quanto riguarda la ruota larga, se un giorno da chopper volessi portarla a bobber....... tanto mi conosco, finita la moto vorrò rifarla.
dennyrocket ha scritto:Certamente parlo fortuna a parte. Mi interesserebbe indirizzare il tiro verso un prodotto con meno problemi possibili e magari con delle migliorie che mi potranno aiutare per la conclusione del progetto. Comunque ruota più larga e antivibranti mi allettano, vibrazioni vuol dire problemi al fisico e alla moto quando si possono attutire........ Ho smesso di correre nei c
Kart perchè le vibrazioni mi massacravano i reni , dopo ogni gara i calcoli renali mi ricordavano di stare un pò più tranquillo.
Per quanto riguarda la ruota larga, se un giorno da chopper volessi portarla a bobber....... tanto mi conosco, finita la moto vorrò rifarla.
Se la trovi prendine una che consigliaMick allora,la gomma non è poi così enorme da 130 a 150 non cambia tantissimo ma hai il carburatore..almeno quello..
Fiuuuu..... togliamo un pò di ragnatele alla discussione!
Ciao a tutti, mi sono dovuto fermare sulle ricerce per un pò di tempo. La voglia però c'è sempre.
Ricominciando a cercare la sporty 1200 mi sono imbattuto su una 2003 a 6800 euro, 2 propietari e 20000 km. E' un rivenditore HD! So che il prezzo è alto, ma penso che la garanzia di un anno su un usato sia meglio no? Secondo voi quanto potrei dargli per questa moto? Secondo voi potrebbe fare al caso mio?
Riassumo brevemente per chi non ha voglia di rileggersi il post di 2 anni fa...
In pratica voglio una base di partenza per fare un chopperino, quindi ruota anteriore da 21" pieno di cromature.
secondo me potresti buttargli li 6200 compreso il passaggio...però bisogna vedere come è tenuta. 20000 km sono pochi, praticamente ha finito il rodaggio .