Il dilemma di un novizio.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Il dilemma di un novizio.

Messaggio da Massimo »

Immagine

Perchè la mia vi sembra uscita male??! :confuso:
MODERATORE FORUM
dennyrocket
Modello:

Messaggio da dennyrocket »

Non vedo la targa?
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Massimo ha scritto:Immagine

l'hai omologata in germania ?? :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

serjeep ha scritto:
Massimo ha scritto:Immagine

l'hai omologata in germania ?? :hahaha:

Dai crucchi?No niente affatto!Tutta roba nostrana uscita dal cascinale dietro casa!! :hahaha: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
dennyrocket
Modello:

Un trike!
Magari nel rimontarlo ha sbagliato qualcosa! :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

prendi la versione 2004 - 2006 se vuoi un buon carburatore... meglio la versione 2005 per via di un piccolo cambiamento a degli ingranaggi (piccola miglioria se non ricordo male...) migliora la versione rispetto al pre 2003 per via dei supporti elastici montati al motore, che attutiscono meglio le vibrazioni (luca883cento preferisce le vibrazioni invece) poi la gomma posteriore diventa un pochino più grande, passando dal 130 al 150... (correggetemi se mi ricordo male i valori)
cmq se vuoi farla vecchio chopper, è più fedele la versione pre 2003, dato che la gomma posteriore era stretta... e poi al tempo le vibrazioni c'erano eccome... :evil:
poi sai, è anche questione di fortuna :ok:
dennyrocket
Modello:

Certamente parlo fortuna a parte. Mi interesserebbe indirizzare il tiro verso un prodotto con meno problemi possibili e magari con delle migliorie che mi potranno aiutare per la conclusione del progetto. Comunque ruota più larga e antivibranti mi allettano, vibrazioni vuol dire problemi al fisico e alla moto quando si possono attutire........ Ho smesso di correre nei c
Kart perchè le vibrazioni mi massacravano i reni , dopo ogni gara i calcoli renali mi ricordavano di stare un pò più tranquillo.
Per quanto riguarda la ruota larga, se un giorno da chopper volessi portarla a bobber....... tanto mi conosco, finita la moto vorrò rifarla.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

dennyrocket ha scritto:Certamente parlo fortuna a parte. Mi interesserebbe indirizzare il tiro verso un prodotto con meno problemi possibili e magari con delle migliorie che mi potranno aiutare per la conclusione del progetto. Comunque ruota più larga e antivibranti mi allettano, vibrazioni vuol dire problemi al fisico e alla moto quando si possono attutire........ Ho smesso di correre nei c
Kart perchè le vibrazioni mi massacravano i reni , dopo ogni gara i calcoli renali mi ricordavano di stare un pò più tranquillo.
Per quanto riguarda la ruota larga, se un giorno da chopper volessi portarla a bobber....... tanto mi conosco, finita la moto vorrò rifarla.
Se la trovi prendine una che consigliaMick allora,la gomma non è poi così enorme da 130 a 150 non cambia tantissimo ma hai il carburatore..almeno quello.. :hahaha:
dennyrocket
Modello:

Fiuuuu..... togliamo un pò di ragnatele alla discussione!
Ciao a tutti, mi sono dovuto fermare sulle ricerce per un pò di tempo. La voglia però c'è sempre.
Ricominciando a cercare la sporty 1200 mi sono imbattuto su una 2003 a 6800 euro, 2 propietari e 20000 km. E' un rivenditore HD! So che il prezzo è alto, ma penso che la garanzia di un anno su un usato sia meglio no? Secondo voi quanto potrei dargli per questa moto? Secondo voi potrebbe fare al caso mio?

Riassumo brevemente per chi non ha voglia di rileggersi il post di 2 anni fa...
In pratica voglio una base di partenza per fare un chopperino, quindi ruota anteriore da 21" pieno di cromature.
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

secondo me potresti buttargli li 6200 compreso il passaggio...però bisogna vedere come è tenuta. 20000 km sono pochi, praticamente ha finito il rodaggio :) .
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Bloccato