Senza offesa ma preferisco questo!
LOGO HDFORUMS
Re: LOGO HDFORUMS
MARVET'S PROJECT

altro logo

cavoli marvet a quanti li hai mandati tramite mail,è gioco scorretto
,sono come le elezioni truccate

altro logo

cavoli marvet a quanti li hai mandati tramite mail,è gioco scorretto

Lo feci fare ad un grafico professionista mio amico che ovviamente di Harley non ne capisce molto.Massimo ha scritto:serjeep ha scritto:magari si potrebbe aumentare le dimensioni della moto , ho buttato giù una prova intanto che avevo qualche minuto di tempo
Ma come mai la scelta del V-Rod per il logo?
Quando gli dissi del problema lo stava rifacendo con un Fat Boy stilizzato, ma poi ci siamo persi di vista.
Proverò a sentirlo e vedere se me lo può finire...
Mecch non ho parole a nome di tutti,sei sempre disponibile e gentile,grazie.Mechano ha scritto:Lo feci fare ad un grafico professionista mio amico che ovviamente di Harley non ne capisce molto.Massimo ha scritto:serjeep ha scritto:magari si potrebbe aumentare le dimensioni della moto , ho buttato giù una prova intanto che avevo qualche minuto di tempo
Ma come mai la scelta del V-Rod per il logo?
Quando gli dissi del problema lo stava rifacendo con un Fat Boy stilizzato, ma poi ci siamo persi di vista.
Proverò a sentirlo e vedere se me lo può finire...
- Emanuele68
- Modello:
Mi ha risposto il mio amico grafico che mi rifà i loghi, userà il Fat Boy che è quello più caratteristico e dalle linee più pulite per farne un logo.
La scelta era tra i 2 simboli della Mo.Co che sono la Heritage e il FatBoy.
Come primo logo verrà fuori quello con le ali, poi vediamo il tribal.
Credo che farà qualcosa di nuovo e leggermente diverso dall'attuale.
In futuro cambierei qualcosina anche alla grafica del portale ed a tutto il forum.
Tra l'altro se dovete fare lavori di grafica ve lo raccomando perché è bravissimo.
Il suo sito è: http://www.visivanetwork.it
La scelta era tra i 2 simboli della Mo.Co che sono la Heritage e il FatBoy.
Come primo logo verrà fuori quello con le ali, poi vediamo il tribal.
Credo che farà qualcosa di nuovo e leggermente diverso dall'attuale.
In futuro cambierei qualcosina anche alla grafica del portale ed a tutto il forum.
Tra l'altro se dovete fare lavori di grafica ve lo raccomando perché è bravissimo.
Il suo sito è: http://www.visivanetwork.it
mech , ci siamo presi la briga di modificare il logo x farci una maglietta uguale x tutti , e nn per modificare quello che caratterizza il "nostro " forum .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Anche io non modificherei l'impostazione del forum..ne tanto meno il logo.....solo per la maglette....che non vedo l'ora di prendere...
grande mech
grande mech
Iron883