Parlavo con Gipo l'altro giorno e lui ha proposto un'idea davvero niente male:...
Si tratta di inventare un disegno da abbinare come più ci piace..:
"ciao ragazzone,cosa ne dici di preparare un logo per farsi delle maglie da decatlohn ,cosi chi vuole farsele scarica il logo va da decatlhon se le fà,il logo ogni membro ne prepara uno e poi a votazione il + bello lo mettiamo sulle maglie io ho buttato l'idea te sempre se ti piace materializzala "
Il logo lo abbiamo già quindi io direi se volete inserirlo in un contesto o disegno o cornice date pure idee,metto la foto del logo intanto:
lo sapevo una scjntilla e prendi fuoco , secondo me il logo piccolo a destra sulla maglia o sulle maniche o retro schiena,e poi un altro logo o disegno a scelta ,tra quelli proposti dai membri del forum
gipo'60 ha scritto:lo sapevo una scjntilla e prendi fuoco , secondo me il logo piccolo a destra sulla maglia o sulle maniche o retro schiena,e poi un altro logo o disegno a scelta ,tra quelli proposti dai membri del forum
serjeep ha scritto:Perche' da decatlon stampano le magliette ? Non lo sapevo
si e anche bene, logicamnte quando li stiri ferro color ciliegia 1000 gradi , vai con il cd con inside il logo,l'ultima volta mi sembra ma non ne sono sicuro 10 euri con maglietta
rain ha scritto:il logo del forum è veramente bellissimo....
Grazie a nome di Admin Mecch e chi ci ha lavorato su.
SI TROVA NEL "REGOLE E COMUNICAZIONI",è un post dedicato al logo per magliette e quant'altro come la patch..
io ho fatto una maglietta come bozza ne metto una foto della brutta copia..la foto è quella che è,ma la prima idea venuta è stata il logo e il mio nome..
rain ha scritto:il logo del forum è veramente bellissimo....
Grazie a nome di Admin Mecch e chi ci ha lavorato su.
SI TROVA NEL "REGOLE E COMUNICAZIONI",è un post dedicato al logo per magliette e quant'altro come la patch..
io ho fatto una maglietta come bozza ne metto una foto della brutta copia..la foto è quella che è,ma la prima idea venuta è stata il logo e il mio nome..
Siccome l'ingratitudine umana è risaputo non abbia limiti......... anche a me piacerebbe mooooolto di più con una qualsiasi altra Harley, ma air cooled Alla mia patch il V-rod l'ho....hemmmm.....come dire......hemmmmmm DECAPITATO Ecco, l'ho detto!
Addio mappatura di Mech se valutassi di chiedergliela