candele sportster

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: candele sportster

Messaggio da luca883cento »

fabioso ha scritto:Mmmm, mi avete messo la pulce nell'orecchio......
In occasione dell'ultimo tagliando fai da me (circa 2000Km fa) ho sostituito le condele con le Champion RA8HC...
La mia è una 883R del 2008, quali problemi o segnalazioni dovrei attendermi?!?!?
E' meglio ritornare alle originali HD?
Chiedo lumi a chi ne sa..............
:ok:
come dicevo prima...non è detto che per forza tu debba avere problemi o segnalazioni..ma molto probabile che nel tempo succeda che una spia si accenda a dire una cosa poco seria..mi pare questo fatto succeda dal 2010 in poi sui big mentre sulle sporty dal 2009...forse ti salvi.
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

montate le NGK,un'altra moto.....
consuma meno e va di più in ripresa,l'unica cosa strana ho dovuto alzare il minimo,bo?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

bricoman ha scritto:montate le NGK,un'altra moto.....
consuma meno e va di più in ripresa,l'unica cosa strana ho dovuto alzare il minimo,bo?
cambia parecchio hai notato?sono un po' distanti gli elettrodi da nuove le devi regolare avvicinando l'elettrodo così tiene il minimo...le hai avvitate bene?
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:
cambia parecchio hai notato?sono un po' distanti gli elettrodi da nuove le devi regolare avvicinando l'elettrodo così tiene il minimo...le hai avvitate bene?
penso di si son su da 3000 km...
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

bricoman ha scritto:
luca883cento ha scritto:
penso di si son su da 3000 km...
eh normale...tirale giù.le pulisci con uno spazzolino in setola NON di ferro o ottone ma di plastica,controlli la distanza elettrodi,la metti a 0.75/0.8 e le rimonti..
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Le candele che possono dare problemi sono quelle iridium o le normali?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

crininja76 ha scritto:Le candele che possono dare problemi sono quelle iridium o le normali?
sulla tua Crin quals candela diversa dalla originale potrebbe non andare bene.
Rispondi