come dicevo prima...non è detto che per forza tu debba avere problemi o segnalazioni..ma molto probabile che nel tempo succeda che una spia si accenda a dire una cosa poco seria..mi pare questo fatto succeda dal 2010 in poi sui big mentre sulle sporty dal 2009...forse ti salvi.fabioso ha scritto:Mmmm, mi avete messo la pulce nell'orecchio......
In occasione dell'ultimo tagliando fai da me (circa 2000Km fa) ho sostituito le condele con le Champion RA8HC...
La mia è una 883R del 2008, quali problemi o segnalazioni dovrei attendermi?!?!?
E' meglio ritornare alle originali HD?
Chiedo lumi a chi ne sa..............
candele sportster
Re: candele sportster
montate le NGK,un'altra moto.....
consuma meno e va di più in ripresa,l'unica cosa strana ho dovuto alzare il minimo,bo?
consuma meno e va di più in ripresa,l'unica cosa strana ho dovuto alzare il minimo,bo?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
cambia parecchio hai notato?sono un po' distanti gli elettrodi da nuove le devi regolare avvicinando l'elettrodo così tiene il minimo...le hai avvitate bene?bricoman ha scritto:montate le NGK,un'altra moto.....
penso di si son su da 3000 km...luca883cento ha scritto:cambia parecchio hai notato?sono un po' distanti gli elettrodi da nuove le devi regolare avvicinando l'elettrodo così tiene il minimo...le hai avvitate bene?bricoman ha scritto:montate le NGK,un'altra moto.....
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
eh normale...tirale giù.le pulisci con uno spazzolino in setola NON di ferro o ottone ma di plastica,controlli la distanza elettrodi,la metti a 0.75/0.8 e le rimonti..bricoman ha scritto:penso di si son su da 3000 km...luca883cento ha scritto:cambia parecchio hai notato?sono un po' distanti gli elettrodi da nuove le devi regolare avvicinando l'elettrodo così tiene il minimo...le hai avvitate bene?bricoman ha scritto:montate le NGK,un'altra moto.....
-
- Modello: XR 1200 X
Le candele che possono dare problemi sono quelle iridium o le normali?
Rispetto,onore,gloria

sulla tua Crin quals candela diversa dalla originale potrebbe non andare bene.crininja76 ha scritto:Le candele che possono dare problemi sono quelle iridium o le normali?