candele sportster
candele sportster
raga secondo voi al posto delle candele originali vanno bene quelle di concorrenza tipo champion o ngk????
harley davidson nightster 1200
Re: candele sportster
mi hanno proposto questi 3 tipi
CHAMPION RA8HC
NGK DCPR7E
DENSO IRIDIUM IXU22
CHAMPION RA8HC
NGK DCPR7E
DENSO IRIDIUM IXU22
luca spiegava che sugli ultimi modelli vi sono problemi con l'impedenza delle candele, o monti le originali o sei fregato... di che anno è la moto?blizes ha scritto:mi hanno proposto questi 3 tipi
CHAMPION RA8HC
NGK DCPR7E
DENSO IRIDIUM IXU22
luca, correggimi se sbaglio
purtroppo muu (ciao grande!!) ha ragione..le candele che ti hanno consigliato (specie le candele della NGK) sono ottime e si sporcano con molta difficoltà rispetto alle originali,hanno un logorio identico ma essendo di materiali migliori tendono a verificare i soliti problemi più in la nel tempo..ma possiedono un valore di impedenza diverso che l'ultima generazione di bobine montate assieme all'iniezione,viene captato come un segnale anomalo,e pur essendo una miglioria potrebbe (dico potrebbe perchè fin'ora l'esperienza ha dato esito positivo al 60%),dare falsi allarmi all'impianto elettrico della moto..(ripeto,potrebbero..)
io le monto e sono davvero meglio delle originali HD 6BR12,ma la mia è una vecchietta di ormai 10 anni con impianto elettrico tradizionale e NIENTE allarmi..
io le monto e sono davvero meglio delle originali HD 6BR12,ma la mia è una vecchietta di ormai 10 anni con impianto elettrico tradizionale e NIENTE allarmi..
nel dubbio ho appena preso le candele della screaming eagle
purtroppo paghi solo il nome,materiale leggermente migliore ma uguali alle originaali.ma piuttosto che nulla meglio piuttosto..blizes ha scritto:nel dubbio ho appena preso le candele della screaming eagle

dovrebbero avere il doppio filamento.......
la differenza non la noto..risultato????ho pagato solo di più per niente

Mmmm, mi avete messo la pulce nell'orecchio......
In occasione dell'ultimo tagliando fai da me (circa 2000Km fa) ho sostituito le condele con le Champion RA8HC...
La mia è una 883R del 2008, quali problemi o segnalazioni dovrei attendermi?!?!?
E' meglio ritornare alle originali HD?
Chiedo lumi a chi ne sa..............

In occasione dell'ultimo tagliando fai da me (circa 2000Km fa) ho sostituito le condele con le Champion RA8HC...
La mia è una 883R del 2008, quali problemi o segnalazioni dovrei attendermi?!?!?
E' meglio ritornare alle originali HD?
Chiedo lumi a chi ne sa..............

una esplosione
credo solo qualche errore sul display....credo

credo solo qualche errore sul display....credo