coperchio filtro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: coperchio filtro

Messaggio da Massimo »

gipo'60 ha scritto:si quelle scritte spesse 3 cm stupende :ok: :ok:

Devo solo trovare quella che mi garba e poi vedremo che fare! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:
gipo'60 ha scritto:si quelle scritte spesse 3 cm stupende :ok: :ok:

Devo solo trovare quella che mi garba e poi vedremo che fare! :occhiolino:
tienimi informato... :moto:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo'60 ha scritto:certamente per 20 euro non è venuto ricco lui ne povero io , sul mercatino cè tanti pezzi a prezzi buonissimi e gente onesta :ditav:
ma mi fulmini iddio se affermo che sul mercatino non c'è gente onesta... dico solo che se avesse affermato che si sfogliava, nessuno lo avrebbe comprato, quindi non se ne sarebbe liberato... poi mi posso pure sbagliare, e l'altra ipotesi è che non se ne è accorto...
gipo

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:
gipo'60 ha scritto:certamente per 20 euro non è venuto ricco lui ne povero io , sul mercatino cè tanti pezzi a prezzi buonissimi e gente onesta :ditav:
ma mi fulmini iddio se affermo che sul mercatino non c'è gente onesta... dico solo che se avesse affermato che si sfogliava, nessuno lo avrebbe comprato, quindi non se ne sarebbe liberato... poi mi posso pure sbagliare, e l'altra ipotesi è che non se ne è accorto...
se ne accorto se ne accorto era evidente il danno ,io l'avrei buttato non l'ho mettevo in vendita nemmeno facendo notare il difetto,ma va bene cosi perchè sono 20+spedizione ma se la cifra era +alta allora son caz....... :( :(
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

anche io trovo gente onesta,se il prezzo è ridicolo ovvio che ha qualcosa,ma già chi lo mette in vendita è onesto a dichiarare o comunque chiedere una cifra irrisoria..io prendo ogni tanto e fin'ora tutta gente seria sul mercatino.. :hola:
Rispondi