gipo'60 ha scritto:si quelle scritte spesse 3 cm stupende![]()
Devo solo trovare quella che mi garba e poi vedremo che fare!

gipo'60 ha scritto:si quelle scritte spesse 3 cm stupende![]()
tienimi informato...Massimo ha scritto:gipo'60 ha scritto:si quelle scritte spesse 3 cm stupende![]()
Devo solo trovare quella che mi garba e poi vedremo che fare!
ma mi fulmini iddio se affermo che sul mercatino non c'è gente onesta... dico solo che se avesse affermato che si sfogliava, nessuno lo avrebbe comprato, quindi non se ne sarebbe liberato... poi mi posso pure sbagliare, e l'altra ipotesi è che non se ne è accorto...gipo'60 ha scritto:certamente per 20 euro non è venuto ricco lui ne povero io , sul mercatino cè tanti pezzi a prezzi buonissimi e gente onesta
se ne accorto se ne accorto era evidente il danno ,io l'avrei buttato non l'ho mettevo in vendita nemmeno facendo notare il difetto,ma va bene cosi perchè sono 20+spedizione ma se la cifra era +alta allora son caz.......mick ha scritto:ma mi fulmini iddio se affermo che sul mercatino non c'è gente onesta... dico solo che se avesse affermato che si sfogliava, nessuno lo avrebbe comprato, quindi non se ne sarebbe liberato... poi mi posso pure sbagliare, e l'altra ipotesi è che non se ne è accorto...gipo'60 ha scritto:certamente per 20 euro non è venuto ricco lui ne povero io , sul mercatino cè tanti pezzi a prezzi buonissimi e gente onesta