coperchio filtro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: coperchio filtro

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Sei troppo signore, il furbetto andrebbe messo alla gogna a prendere sputi, pomodori e uova :hahaha: :hahaha:
La forma mi piace, ma il logo no. Fossi in te, lo smeriglierei fino a lisciarlo ben bene e poi puoi farlo ricromare. Quel logo mi è sempre sembrato da japansoftail vorrei ma non posso. Che linguaccia eh?! :wowo!!:
se ho postato la foto è perchè accetto ogni consiglio, non crucciati di nulla ,si effetivamente ho messo i coperchi(primaria ecc) con il logo acquiloso ma adesso comincio a non essere troppo convinto alla lunga stufa..........per il coperchio filtro lo giro e lo adopero da ciotala per i gatti :hahaha: :hahaha: ,e mi prendo un coprifiltro tondo liscio ....supercromato :ditav:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

mmiiiaooooo :clap:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

bisogna vedere nel complesso come sta....ad esempio si fare qualcosa di opaco,ma dipende da che stile hai sulla moto...
cmq scusa se te lo dico ma a me non piace,ma naturalmente non deve piacere a me
harley davidson nightster 1200
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Quel tipo di logo sul filtro era molto di moda parecchi anni fà.Oggi a tanti non piace,appunto perchè giudicato retrò o pacchiano.
Io che sono un nostalgico latitante,trovo che non sia malvagio ma anzi,dia quel tocco vintage che a volte non guasta! :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Quel tipo di logo sul filtro era molto di moda parecchi anni fà.Oggi a tanti non piace,appunto perchè giudicato retrò o pacchiano.
Io che sono un nostalgico latitante,trovo che non sia malvagio ma anzi,dia quel tocco vintage che a volte non guasta! :ok:
massimo sei molto in sintonia con me come gusti a me piace farla alla vecchia maniera magari con il sissy cromato,fatto a punta stile anni 70 ,però è una strada dura da intraprendere su una dyna del 2007 :( .....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo'60 ha scritto:
Massimo ha scritto:Quel tipo di logo sul filtro era molto di moda parecchi anni fà.Oggi a tanti non piace,appunto perchè giudicato retrò o pacchiano.
massimo sei molto in sintonia con me come gusti a me piace farla alla vecchia maniera magari con il sissy cromato,fatto a punta stile anni 70 ,però è una strada dura da intraprendere su una dyna del 2007 :( .....

Laddove si può si fa il possibile. :ok: Io vorrei cambiare la scritta sul serbatoio della mia Street,con qualcosa di old...
Nulla in contrario alla scritta originale,ma è fin troppo seriosa.Mi piace molto quella che montavano alcune vecchie Electra o Knuckle. :ok:

Immagine

Immagine

Comunque un Dyna del 2007 è una bella tela su cui dipingere! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

si quelle scritte spesse 3 cm stupende :ok: :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo'60 ha scritto: MERCATINO HARLEY,cè sempre qualche furbo :evil: se lui mi diceva, la cromatura si sfoglia io con il piffero l'ho prendevo.....io fans del cromato assoluto..metto la foto senza nome.......per corretezza............
se lo scriveva nessuno lo avrebbe mai comprato... già è difficile vendere i pezzi oggi, se non a cifre ridicole...
cmq ne hai tirato fuori uno unico, cosa c'è di meglio?!
gipo

Messaggio da gipo »

certamente per 20 euro non è venuto ricco lui ne povero io , sul mercatino cè tanti pezzi a prezzi buonissimi e gente onesta :ditav:
Rispondi