JoeStreetBob ha scritto:Grazie Luca, come sempre esaustivo!
Ma un'altra domanda mi sorge spontanea...ma se è cosi di qualità, perchè non lo trovo in vendita da nessuna parte?
semplicemente perchè la spectro non ha un'etichetta che invoglia il mercato italiano,perchè i rappresentatnti olio e lubrificanti guadagnano di più in italia intortando la gente con marche ben più note che quelle di oltreoceano etc etc..perchè gli italiani si fidano solo di una marca già vista in giro come la bahrdahal e nelle competizioni...harley non fa competizioni,se le faceva e aveva la pubblicità spectro sui caschi,tute,parafnghi e serbatoi tutti mettevano spectro anche se per assurdo (ma non è così) era peggio del valvoline per esempio o del motul.
NB: lo trovi da metalbikecycles,hpgarage..
ciao grande Joe.
cristiano73 ha scritto:lo Spectro Golden non lo trovo
trovo lo Spectro HEAVY DUTY GOLDEN
e lo Spectro Golden Supreme?
sono la stessa cosa? Non penso.
sapete indicarmi dove coprare quello giusto?
il castrol l'ho provato anche io...come dice Serjeep nulla di molto diverso dall'originale..
il golden o heavy duty golden sono la stessa cosa.
lo trovi da metalbikecycles.
Ciao Joe,
abbiamo parlato di Spectro.
Considera che è approvato harley, e che è utilizzato a livello agonistico...anche per moto sportive.
L'olio è come il vino....c'è vino e vino.....
Il vino da bere...o il vino da intenditori.....Il primo lo trovi al supermercato mentre l'altro te lo devi andare a cercare....
Ed il vino da intenditori non sempre viene capito da tutti....
Il paragone regge...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
immaginate solo per un attimo che il produttore di olio fosse solo uno e tutti gli altri rietichettano quell'olio. Quante pippe mentali!
Fortuna che non è proprio così, almeno credo!
Mio cugino carnale vive a san francisco.
Lì i possessori di hd mettono spectro!! E' stato lui a dirmelo, ancor prima che acquistassi la mia hd.
Ovviamente fullsint solo sulle hd di ultima generazione, perchè sui 1340 non và...le guarnizioni non reggono....
inoltre un mio conoscente di Milano, mi ha confermato che la sua concessionaria propone già di per sè la gamma spectro a tutti coloro che desiderano un sintetico.... Spettacolare. E se solo penso che il mio concess non conosce questo olio (o fa finta di non conoscerlo perchè iil margine di guadagno è minore....)
Addirittura i tecnici spectro hanno appositamente studiato un olio per i nuovi cambi a 6 marce....
E con questo dico tutto:hd mette minerale ovunque...che schifo, vergogna!
Tempus fugit
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Di oli ne esistono una infinità, in piú hd non ha una fabbrica petrolchimica, potrebbe far marchiare quello che vuole, non capisco perché non fà il salto Di qualità! Anche il famoso synt3, alla fine è un semisintetico......bò
berry ha scritto:Di oli ne esistono una infinità, in piú hd non ha una fabbrica petrolchimica, potrebbe far marchiare quello che vuole, non capisco perché non fà il salto Di qualità! Anche il famoso synt3, alla fine è un semisintetico......bò
perchè con un olio scarso i motori si rompono prima...quindi le officine lavorano di +
berry ha scritto:Di oli ne esistono una infinità, in piú hd non ha una fabbrica petrolchimica, potrebbe far marchiare quello che vuole, non capisco perché non fà il salto Di qualità! Anche il famoso synt3, alla fine è un semisintetico......bò
perchè con un olio scarso i motori si rompono prima...quindi le officine lavorano di +
Centro, colpito, affondato