GOMME SPECIALI PER LA XR
-
- Modello: XR 1200 X
GOMME SPECIALI PER LA XR
Allora partiamo da lontano.... Un gommista qua da me mi monta le gomme come le mie misure carico ecc ecc il prezzo e pesante, quindi ricerca su ebay e via un mucchio di offerte, guardo i codici tutto uguale unica pecca e la gomma anteriore che e 17 io monto 18, chiedendo info per avere la misura adatta mi viene spiegato che le mie son gomme speciali devo montarle marchiate HD e ovviamente il prezzo esplode! Vi risulta che ci vogliano gomme speciali? Se rispetto i dati del libretto posso montare le gomme che voglio? E il solito furbetto di turno!?
Rispetto,onore,gloria

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: GOMME SPECIALI PER LA XR
Potrebbe essere che let misure delle tue le facciano solo x hd prova a guardare sui siti do vendita come gommadiretto o su quello dei maggiori costruttori e ti togli il dubbiocrininja76 ha scritto:Allora partiamo da lontano.... Un gommista qua da me mi monta le gomme come le mie misure carico ecc ecc il prezzo e pesante, quindi ricerca su ebay e via un mucchio di offerte, guardo i codici tutto uguale unica pecca e la gomma anteriore che e 17 io monto 18, chiedendo info per avere la misura adatta mi viene spiegato che le mie son gomme speciali devo montarle marchiate HD e ovviamente il prezzo esplode! Vi risulta che ci vogliano gomme speciali? Se rispetto i dati del libretto posso montare le gomme che voglio? E il solito furbetto di turno!?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
Chiamato HD... Dicon balle! Rispetta misure,codice velocita,carico che ci sono a libretto e monta cosa ti pare.... Che infami sempre a inchiappettare chi gli porta il pane.... 

Rispetto,onore,gloria

se non è omologato a libretto il 17 non lo puoi montare, ok... per quello che ne so io, uno deve montare solo ciò che è scritto sul libretto (se ovviamente si vuole rimanere in regola o non sbattersi con nuove omologazioni...)
forse dico una cosa assurda, ma io se dovessi cercare proverei in tedeschia... in america non vale cercare, li troveresti sicuramente qualcosa...
forse dico una cosa assurda, ma io se dovessi cercare proverei in tedeschia... in america non vale cercare, li troveresti sicuramente qualcosa...
ho sbagliato qualcosa?!
http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=120% ... &_from=R40
http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=120% ... &_from=R40
-