GOMME SPECIALI PER LA XR

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
crininja76
Modello: XR 1200 X

GOMME SPECIALI PER LA XR

Messaggio da crininja76 »

Allora partiamo da lontano.... Un gommista qua da me mi monta le gomme come le mie misure carico ecc ecc il prezzo e pesante, quindi ricerca su ebay e via un mucchio di offerte, guardo i codici tutto uguale unica pecca e la gomma anteriore che e 17 io monto 18, chiedendo info per avere la misura adatta mi viene spiegato che le mie son gomme speciali devo montarle marchiate HD e ovviamente il prezzo esplode! Vi risulta che ci vogliano gomme speciali? Se rispetto i dati del libretto posso montare le gomme che voglio? E il solito furbetto di turno!?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: GOMME SPECIALI PER LA XR

Messaggio da berry »

crininja76 ha scritto:Allora partiamo da lontano.... Un gommista qua da me mi monta le gomme come le mie misure carico ecc ecc il prezzo e pesante, quindi ricerca su ebay e via un mucchio di offerte, guardo i codici tutto uguale unica pecca e la gomma anteriore che e 17 io monto 18, chiedendo info per avere la misura adatta mi viene spiegato che le mie son gomme speciali devo montarle marchiate HD e ovviamente il prezzo esplode! Vi risulta che ci vogliano gomme speciali? Se rispetto i dati del libretto posso montare le gomme che voglio? E il solito furbetto di turno!?
Potrebbe essere che let misure delle tue le facciano solo x hd prova a guardare sui siti do vendita come gommadiretto o su quello dei maggiori costruttori e ti togli il dubbio
harley's don't leak oil
they mark their territory
crininja76

Chiamato HD... Dicon balle! Rispetta misure,codice velocita,carico che ci sono a libretto e monta cosa ti pare.... Che infami sempre a inchiappettare chi gli porta il pane.... :nonso:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

se non è omologato a libretto il 17 non lo puoi montare, ok... per quello che ne so io, uno deve montare solo ciò che è scritto sul libretto (se ovviamente si vuole rimanere in regola o non sbattersi con nuove omologazioni...)
forse dico una cosa assurda, ma io se dovessi cercare proverei in tedeschia... in america non vale cercare, li troveresti sicuramente qualcosa...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

crininja76

Ok :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi