hdforums Garda

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
muuu
Modello:

Re: hdforums Garda

Messaggio da muuu »

sento la moglie se ha qualche programma, se è libera ci aggreghiamo anche noi...se non è un problema :aa:
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

muuu ha scritto:sento la moglie se ha qualche programma, se è libera ci aggreghiamo anche noi...se non è un problema :aa:
libera intendo non reperibile, me lo farà sapere lunedì o martedì...
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

rain ha scritto:va bene tutto anche 1 toast....
...e una birra... o :birra: :birra: :birra: :birra:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

l'avevo buttata li dato che conoscevo il posto ma in effetti la speckstube per molti è troppo fuori zona

va bene tutto anche per me, l'importante è conoscerci stare assieme e divertirci :ditav: forse sono già in zona al sabato sera
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

x me basta trovarci e fare un giro insieme,per mangiare possiamo anche trovare una pizzeria o una paninoteca strada facendo
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
bravo sergio +delia ,io porto la mia cartina old school,cosi ci troviamo sicuro, ma noi genovini come punto d'incontro ? brescia?scruta il tuo gps modello bolsena e dicci dicci ... :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ok se vengono anche muu e serjeep siamo a quota 33 benone!!!sono troppo contento!!!!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Grazie a Marcello ed una sua amica

ho ricevuto oggi il preventivo del ristorante,costa 2 euro in più di quel che si diceva ma.......GUARDATE QUI:

Immagine

CHI VOLEVA IL TOAST???

ALLORA SI FA??VA BENE PER TUTTI??RAGAZZI DEVO CONFERMARE ENTRO IL 29/6 !!

Trattoria "Seradel"
Via Antonio Meucci, 75
25080 Padenghe sul Garda Brescia
030 9907123
gipo

Messaggio da gipo »

per me ok vaiiiiiiiiiiiiiiiii luca ,bravo :ok: :ok: :ok:
Bloccato