hdforums Garda
Re: hdforums Garda
sento la moglie se ha qualche programma, se è libera ci aggreghiamo anche noi...se non è un problema 

libera intendo non reperibile, me lo farà sapere lunedì o martedì...muuu ha scritto:sento la moglie se ha qualche programma, se è libera ci aggreghiamo anche noi...se non è un problema
...e una birra... orain ha scritto:va bene tutto anche 1 toast....

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
l'avevo buttata li dato che conoscevo il posto ma in effetti la speckstube per molti è troppo fuori zona
va bene tutto anche per me, l'importante è conoscerci stare assieme e divertirci
forse sono già in zona al sabato sera
va bene tutto anche per me, l'importante è conoscerci stare assieme e divertirci

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
sarebbe bello riuscire a partire tutti insieme e farci l'autostrada fino al garda in colonna , se ci organiziamo con gli orari penso sia fattibile trovarsi magari all'ingresso della milano bergamo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

x me basta trovarci e fare un giro insieme,per mangiare possiamo anche trovare una pizzeria o una paninoteca strada facendo
bravo sergio +delia ,io porto la mia cartina old school,cosi ci troviamo sicuro, ma noi genovini come punto d'incontro ? brescia?scruta il tuo gps modello bolsena e dicci dicci ...serjeep ha scritto:credo di esserci anch'io con delia, devo solo sistemare alcune cosette poi vi dò conferma.

ok se vengono anche muu e serjeep siamo a quota 33 benone!!!sono troppo contento!!!!
Grazie a Marcello ed una sua amica
ho ricevuto oggi il preventivo del ristorante,costa 2 euro in più di quel che si diceva ma.......GUARDATE QUI:

CHI VOLEVA IL TOAST???
ALLORA SI FA??VA BENE PER TUTTI??RAGAZZI DEVO CONFERMARE ENTRO IL 29/6 !!
Trattoria "Seradel"
Via Antonio Meucci, 75
25080 Padenghe sul Garda Brescia
030 9907123
ho ricevuto oggi il preventivo del ristorante,costa 2 euro in più di quel che si diceva ma.......GUARDATE QUI:

CHI VOLEVA IL TOAST???
ALLORA SI FA??VA BENE PER TUTTI??RAGAZZI DEVO CONFERMARE ENTRO IL 29/6 !!
Trattoria "Seradel"
Via Antonio Meucci, 75
25080 Padenghe sul Garda Brescia
030 9907123