Come da titolo,vendo la mia Sportster 883 Custom m.y.2008,km 35000,piastre larghe inclinate,Apehanger,serbatoio aerografato,sissybar,scarichi K.W.,sempre tagliandata,buone condizioni,piu' tutti i pezzi originali,che daro' al compratore assieme alla moto.€5000 leggermente trattabile.
luca883cento ha scritto:prezzo onesto,merita l'acquisto..bravo.
chi la prende fa un affare... a quella cifra si trova solo moto con più anni, e senza accessori... potrebbe benissimo venderla solo originale e vendere i pezzi a parte...
Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
SportsterTony ha scritto:Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
le harley non si svendono hai chiesto già poco,meno di così che vogliono??se non ce la fanno o per 3000 euro vogliono un'harley che aspettino di avere soldi e che cavolo o no?
SportsterTony ha scritto:Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
le harley non si svendono hai chiesto già poco,meno di così che vogliono??se non ce la fanno o per 3000 euro vogliono un'harley che aspettino di avere soldi e che cavolo o no?
se la devi svendere a 3000€, la prendo io e me la metto in camera da letto
(solo che ora non ho manco 3000 € da investire... ne riparlerò a gennaio, ora si risparmia... )
Sai che c'è,che ha fretta,perchè deve prendereun1340che ha per le mani,enon vorrebbe farsi sfuggire......infatti scende a 4500€.......interessa?????????