Sportster 883 Custom

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Rispondi
SportsterTony
Modello:

Sportster 883 Custom

Messaggio da SportsterTony »

Come da titolo,vendo la mia Sportster 883 Custom m.y.2008,km 35000,piastre larghe inclinate,Apehanger,serbatoio aerografato,sissybar,scarichi K.W.,sempre tagliandata,buone condizioni,piu' tutti i pezzi originali,che daro' al compratore assieme alla moto.€5000 leggermente trattabile.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SportsterTony
Modello:

Re: Sportster 883 Custom

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

prezzo onesto,merita l'acquisto..bravo.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:prezzo onesto,merita l'acquisto..bravo.
chi la prende fa un affare... a quella cifra si trova solo moto con più anni, e senza accessori... potrebbe benissimo venderla solo originale e vendere i pezzi a parte...
SportsterTony
Modello:

Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 :furbo: ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

SportsterTony ha scritto:Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 :furbo: ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
le harley non si svendono hai chiesto già poco,meno di così che vogliono??se non ce la fanno o per 3000 euro vogliono un'harley che aspettino di avere soldi e che cavolo o no?
mick
Modello:

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:
SportsterTony ha scritto:Grazie ragazzi.Visto i tempi che corrono,non conviene chiedere prezzi assurdi.Gia' è difficile così...ti chiedono solo cambi,oppure c'è chi ha offertoal max3500€.Per i pezzi,detto pure io,ma lui per il poco tempo,e sia perchè vuole cambiare per il 1340 :furbo: ,pensa che poi non gli servirebbero tanto,quindi preferisce lasciare la moto così com'è.
le harley non si svendono hai chiesto già poco,meno di così che vogliono??se non ce la fanno o per 3000 euro vogliono un'harley che aspettino di avere soldi e che cavolo o no?
se la devi svendere a 3000€, la prendo io e me la metto in camera da letto :slurp:
(solo che ora non ho manco 3000 € da investire... ne riparlerò a gennaio, ora si risparmia... )
SportsterTony
Modello:

Sai che c'è,che ha fretta,perchè deve prendereun1340che ha per le mani,enon vorrebbe farsi sfuggire......infatti scende a 4500€.......interessa?????????
Immagine
SportsterTony
Modello:

:hola: :hola: :hola: :hola: 4500 compreso passaggio :hola: :hola: :hola: :hola:
Immagine
SportsterTony
Modello:

Speedo280 ha scritto:
SportsterTony ha scritto::hola: :hola: :hola: :hola: 4500 compreso passaggio :hola: :hola: :hola: :hola:
:wowo!!:

Ma anche così,non se la prende nessuno.......ansi,fa' proposte oscene :tonto:
Immagine
Rispondi