Pizzoccheri on the road

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: Pizzoccheri on the road

Messaggio da luca883cento »

Una giornata memorabile,un'amicizia dimostrata da tutti al di fuori del comune,ognuno ha dato il meglio di se oggi,chi ha organizzato,chi ha preso su e acqua e no è venuto,in moto in macchina da lontano a piedi...insomma chi ci ha accompagnati tutti è stato questo meraviglioso spirito di amicizia nato tra noi..mancavano persone ormai icone ma son sicuro ci sarà modo..Rain..Mechano..Attila..Emanuele68..AlbertSE...non so spero di non aver dimenticato nessuno,ma siete tutti stati con noi oggi...tra le risate quando a nuoto uscivamo dalle pozzanghere lunghe 9 metri (e profonde da bere),ad ogni scivolata di gas e risata...ad ogni WOW che figata..ad ogni ma porc...ricomincia a piovere...lo spirito ha riempito di sorrisi i nostri cuori con facce nuove e facce belle da rivedere..Berry ci sarà anche per te,spero tutto bene..ADESSO SI ORGANIZZA UNA GIRATA PRIMA DELLE FERIE VERSO IL LAGO DI GARDA EEEHHH!!!!GUAI A CHI MANCA NON SAPETE COSA SONO GRATIFICANTI QUESTE GIORNATE,CON UN'HARLEY SOTTO IL SEDERE,COI SORRISI QUANDO ARRIVI E TI SALUTI!!!!(e se ti carichi una topolina anche solo per un paio di km mica male.. :furbo: )..
allora a luglio si fa??????EDDAI!!!!!!!!!!!!!TANTO NON CI FERMA NULLA!!!!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

scrivo a nome di GIPO60 che arrivato a casa dopo aver preso acqua per tutto il viaggio , si è accorto che il pc l'aveva abbandonato e così mi ha incaricato di ringraziare tutti x la bella compagnia , la buona mangiata e x l'organizzazione del tutto precisa.
spero di essere stato buon ambasciatore :moto: :moto:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ciao ragazzi, e' stato un piacere finalmente dare i volti ai diversi nick, un bel gruppetto di fuori di testa!, mi spiaciuto tantissimo dovervi lasciare, ma come qualcuno ha sentito ho avuto un problema a casa con la mamma e sono dovuto tornare in dietro! (devo fare i complimenti all'imbecille che mi ha chiamato dicendomi una cosa che poi si e' verificata tutt'altro)
Sara' x la prossima volta, cerchero' di dare la mia disponibilita' le ultime ore, cosi' la "sfiga" ha poco tempo x metterci lo zampino e rovinarmi la giornata!, una cosa e' sicura, quest'anno me ne stanno capitando di tutti i colori.
Me le noste sono moto o moto d'acqua, minchia come guadano bene! :evil:
harley's don't leak oil
they mark their territory
rain

Messaggio da rain »

felice che vi siate divertiti...

e .... che la pioggia sia con voi!!!!!!!!1 :hahaha:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Che bella giornata e che bella gente e'stato un piacere conoscervi tutti !! Da rifare al più presto !!
Buono il caffè del ritorno Luca :hahaha:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grandissimi Danipi e Brontolo tutto molto bello (tranne l'insalata :hahaha: )
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Mi girate le foto qui
Cuggy&hotmail.it
Grazie !!
gipo

Messaggio da gipo »

bella giornata bella compagnia .......bel mangiare danipi e brontolo grazie ,"fermo restando "perfetto :ok:
Brontolo
Modello:

Messaggio da Brontolo »

Cuggy ha scritto:Grandissimi Danipi e Brontolo tutto molto bello (tranne l'insalata :hahaha: )
Quanti capricci x due foglie di insalata!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Brontolo
Modello:

Messaggio da Brontolo »

gipo'60 ha scritto:bella giornata bella compagnia .......bel mangiare danipi e brontolo grazie ,"fermo restando "perfetto :ok:
Certoooo!fermo restando!!!!!! :hahaha:
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Rispondi