allora a luglio si fa??????EDDAI!!!!!!!!!!!!!TANTO NON CI FERMA NULLA!!!!!
Pizzoccheri on the road
-
luca883cento
Re: Pizzoccheri on the road
Una giornata memorabile,un'amicizia dimostrata da tutti al di fuori del comune,ognuno ha dato il meglio di se oggi,chi ha organizzato,chi ha preso su e acqua e no è venuto,in moto in macchina da lontano a piedi...insomma chi ci ha accompagnati tutti è stato questo meraviglioso spirito di amicizia nato tra noi..mancavano persone ormai icone ma son sicuro ci sarà modo..Rain..Mechano..Attila..Emanuele68..AlbertSE...non so spero di non aver dimenticato nessuno,ma siete tutti stati con noi oggi...tra le risate quando a nuoto uscivamo dalle pozzanghere lunghe 9 metri (e profonde da bere),ad ogni scivolata di gas e risata...ad ogni WOW che figata..ad ogni ma porc...ricomincia a piovere...lo spirito ha riempito di sorrisi i nostri cuori con facce nuove e facce belle da rivedere..Berry ci sarà anche per te,spero tutto bene..ADESSO SI ORGANIZZA UNA GIRATA PRIMA DELLE FERIE VERSO IL LAGO DI GARDA EEEHHH!!!!GUAI A CHI MANCA NON SAPETE COSA SONO GRATIFICANTI QUESTE GIORNATE,CON UN'HARLEY SOTTO IL SEDERE,COI SORRISI QUANDO ARRIVI E TI SALUTI!!!!(e se ti carichi una topolina anche solo per un paio di km mica male..
)..
scrivo a nome di GIPO60 che arrivato a casa dopo aver preso acqua per tutto il viaggio , si è accorto che il pc l'aveva abbandonato e così mi ha incaricato di ringraziare tutti x la bella compagnia , la buona mangiata e x l'organizzazione del tutto precisa.
spero di essere stato buon ambasciatore

spero di essere stato buon ambasciatore
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ciao ragazzi, e' stato un piacere finalmente dare i volti ai diversi nick, un bel gruppetto di fuori di testa!, mi spiaciuto tantissimo dovervi lasciare, ma come qualcuno ha sentito ho avuto un problema a casa con la mamma e sono dovuto tornare in dietro! (devo fare i complimenti all'imbecille che mi ha chiamato dicendomi una cosa che poi si e' verificata tutt'altro)
Sara' x la prossima volta, cerchero' di dare la mia disponibilita' le ultime ore, cosi' la "sfiga" ha poco tempo x metterci lo zampino e rovinarmi la giornata!, una cosa e' sicura, quest'anno me ne stanno capitando di tutti i colori.
Me le noste sono moto o moto d'acqua, minchia come guadano bene!
Sara' x la prossima volta, cerchero' di dare la mia disponibilita' le ultime ore, cosi' la "sfiga" ha poco tempo x metterci lo zampino e rovinarmi la giornata!, una cosa e' sicura, quest'anno me ne stanno capitando di tutti i colori.
Me le noste sono moto o moto d'acqua, minchia come guadano bene!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
rain
felice che vi siate divertiti...
e .... che la pioggia sia con voi!!!!!!!!1
e .... che la pioggia sia con voi!!!!!!!!1
Che bella giornata e che bella gente e'stato un piacere conoscervi tutti !! Da rifare al più presto !!
Buono il caffè del ritorno Luca
Buono il caffè del ritorno Luca
Grandissimi Danipi e Brontolo tutto molto bello (tranne l'insalata
)
Mi girate le foto qui
Cuggy&hotmail.it
Grazie !!
Cuggy&hotmail.it
Grazie !!
-
gipo
bella giornata bella compagnia .......bel mangiare danipi e brontolo grazie ,"fermo restando "perfetto 
Quanti capricci x due foglie di insalata!!!!Cuggy ha scritto:Grandissimi Danipi e Brontolo tutto molto bello (tranne l'insalata)
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Certoooo!fermo restando!!!!!!gipo'60 ha scritto:bella giornata bella compagnia .......bel mangiare danipi e brontolo grazie ,"fermo restando "perfetto
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!