chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
Re: chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?
anch'io le feci modificare da Pietro e mi sono sempre trovato ottimamente. Ora ho un 2-1 VH e devo dire che non noto grosse differenze in termini di coppia.
Settimana prossima le rimonterò, anche per il piacere di cambiare di tanto in tanto.
Settimana prossima le rimonterò, anche per il piacere di cambiare di tanto in tanto.
é vero è bello di tanto in tanto poter scegliere tra due cose una bella tanto quanto l'altra ed efficiente ma diverse tra loro...Giuseppe ha scritto:anch'io le feci modificare da Pietro e mi sono sempre trovato ottimamente. Ora ho un 2-1 VH e devo dire che non noto grosse differenze in termini di coppia.
Esempio:
1)
2)

rispondo a mech,io non conoscevo spavy e non lo conosco tutt'ora, quando avevo lo sporty è sempre stato disponibile è lo posso solo giudicare per la sua disponibilità innecepibile come la tua quando ti ho contattato telefonicamente ,il resto non posso giudicare nessuno essendo limitato tecnicamente ascolto con piacere e cerco di assimilare e di capire io ho eseguito il metodo spavy(punta a tazza no punteruolo) in buona fede,ho letto con piacere il lavoro eseguito da pietro ottimo lavoro preciso,il suono è perfetto non tanto distante dai kw,però bisogna sentirlo dal vivo , questo è tutto...... 

punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.
è come quando vai dal dottore se invece di darti la cura per il mal di testa ti da quella per la diarrea se non sei competente o un dottore , l'ha prendi in buona fede.............o no?luca883cento ha scritto:punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.

si è ovvio (infatti non era riferito a te amico mio)..però nulla toglie che il dottore è un incompetente...fortuna che di marmitte bucate non si muore!!gipo'60 ha scritto:è come quando vai dal dottore se invece di darti la cura per il mal di testa ti da quella per la diarrea se non sei competente o un dottore , l'ha prendi in buona fede.............o no?luca883cento ha scritto:punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.![]()

si per fortunaluca883cento ha scritto:si è ovvio (infatti non era riferito a te amico mio)..però nulla toglie che il dottore è un incompetente...fortuna che di marmitte bucate non si muore!!gipo'60 ha scritto:è come quando vai dal dottore se invece di darti la cura per il mal di testa ti da quella per la diarrea se non sei competente o un dottore , l'ha prendi in buona fede.............o no?luca883cento ha scritto:punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.![]()

allora, trovato il tubo ma.... per la lana di acciaio mi hanno chiesto che gradazione voglio, cambia a seconda delle temperature di esercizio.
a quanti gradi lavorerebbe?

cors ha scritto:allora, trovato il tubo ma.... per la lana di acciaio mi hanno chiesto che gradazione voglio, cambia a seconda delle temperature di esercizio.
prendi quella che resiste ad almeno 700°
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

e la madonna ma va se è 350° è già troppo...a 700° il ferro è quasi rosso..la fiamma ossidrica ne fa 1250 eh..non spendere un botto per la lana,a momenti va bene la paglietta dei piatti anche se non è l'ideale..