chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: chi ha la marmitta modificata da la marmitta di pietro?

Messaggio da Giuseppe »

anch'io le feci modificare da Pietro e mi sono sempre trovato ottimamente. Ora ho un 2-1 VH e devo dire che non noto grosse differenze in termini di coppia.
Settimana prossima le rimonterò, anche per il piacere di cambiare di tanto in tanto.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Giuseppe ha scritto:anch'io le feci modificare da Pietro e mi sono sempre trovato ottimamente. Ora ho un 2-1 VH e devo dire che non noto grosse differenze in termini di coppia.
Settimana prossima le rimonterò, anche per il piacere di cambiare di tanto in tanto.
é vero è bello di tanto in tanto poter scegliere tra due cose una bella tanto quanto l'altra ed efficiente ma diverse tra loro...

Esempio:
1) Immagine

2)Immagine
:mmhh: :pig: :furbo:
gipo

Messaggio da gipo »

rispondo a mech,io non conoscevo spavy e non lo conosco tutt'ora, quando avevo lo sporty è sempre stato disponibile è lo posso solo giudicare per la sua disponibilità innecepibile come la tua quando ti ho contattato telefonicamente ,il resto non posso giudicare nessuno essendo limitato tecnicamente ascolto con piacere e cerco di assimilare e di capire io ho eseguito il metodo spavy(punta a tazza no punteruolo) in buona fede,ho letto con piacere il lavoro eseguito da pietro ottimo lavoro preciso,il suono è perfetto non tanto distante dai kw,però bisogna sentirlo dal vivo , questo è tutto...... :occhiolino:
luca883cento

punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.
è come quando vai dal dottore se invece di darti la cura per il mal di testa ti da quella per la diarrea se non sei competente o un dottore , l'ha prendi in buona fede.............o no? :hola: :hola:
luca883cento

gipo'60 ha scritto:
luca883cento ha scritto:punta a tazza o punteruolo hai sempre fatto un buco eh..poi esser gentili e disponibili siamo capaci tutti.
è come quando vai dal dottore se invece di darti la cura per il mal di testa ti da quella per la diarrea se non sei competente o un dottore , l'ha prendi in buona fede.............o no? :hola: :hola:
si è ovvio (infatti non era riferito a te amico mio)..però nulla toglie che il dottore è un incompetente...fortuna che di marmitte bucate non si muore!! :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
si è ovvio (infatti non era riferito a te amico mio)..però nulla toglie che il dottore è un incompetente...fortuna che di marmitte bucate non si muore!! :hahaha:
si per fortuna :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

allora, trovato il tubo ma.... per la lana di acciaio mi hanno chiesto che gradazione voglio, cambia a seconda delle temperature di esercizio.
a quanti gradi lavorerebbe? :confuso:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

cors ha scritto:allora, trovato il tubo ma.... per la lana di acciaio mi hanno chiesto che gradazione voglio, cambia a seconda delle temperature di esercizio.
a quanti gradi lavorerebbe? :confuso:

prendi quella che resiste ad almeno 700°
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

e la madonna ma va se è 350° è già troppo...a 700° il ferro è quasi rosso..la fiamma ossidrica ne fa 1250 eh..non spendere un botto per la lana,a momenti va bene la paglietta dei piatti anche se non è l'ideale..
Rispondi