di colpo vado ad un cilindro .....
Re: di colpo vado ad un cilindro .....
anche l'harley ha fatto il sistema start e stop 

harley davidson nightster 1200

questa non la sapevo...

la potete spiegare in maniera più definita sta cosa del cilindro singolo?! quando uno è al semaforo, si potrebbe far si che un cilindro si fermi, per far scaldare meno il motore, ed ovviamente risparmiare benzina?!
- vins
- Modello: fxdc
Piu o meno funziona così....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
magari fosse così
sotto un certo numero di giri camminavo con un pistone solo
.....però devo ammettere che il rumore è bello , un pam ritmico forte e scandito ...non quel frrrr che va con le catalitiche
comunque ordino adesso le candele in concessionaria
.....però è assurdo ho le ngk da 20 anni su tutte le moto e guarda caso ste candele originali vanno a massa ....ma...
grazie ragazzi
...appena mi passa la febbre provo la motina con candele nuove e controlli cavi

sotto un certo numero di giri camminavo con un pistone solo

.....però devo ammettere che il rumore è bello , un pam ritmico forte e scandito ...non quel frrrr che va con le catalitiche

comunque ordino adesso le candele in concessionaria

.....però è assurdo ho le ngk da 20 anni su tutte le moto e guarda caso ste candele originali vanno a massa ....ma...
grazie ragazzi

...appena mi passa la febbre provo la motina con candele nuove e controlli cavi
- Emanuele68
- Modello:
Se avessi il dispositivo anticotturapalle sarebbe intervenuto anche prima delle tue smanazzate a cavi, candele e dintorni
Perchè toccare quello che va già bene?
Sono propenso anch'io a credere che una candela sia andata a massa. Facci sapere. Ciao

prese ieri dal conce le candele standard nuove ,
ad Ancona il tempo è orribile e ho una bronchite passata da mia figlia
due giorni e dovrei fare le sostituzione ed un giro di prova
ad Ancona il tempo è orribile e ho una bronchite passata da mia figlia

due giorni e dovrei fare le sostituzione ed un giro di prova

- Emanuele68
- Modello:
Cambiate le candele ragazzi
Tra il brutto tempo e malanni di fine stagione, sono finalemente riuscito a usarla
Il difetto non si è più presentato, tutto nella norma
Ha ancora il minimo leggermente ballerino secondo me.... al tagliando il concessionario mi ha abbassato il numero di giri , poi tra gli arricchitori di Mech e il filtro big suker non saprei che dire......
oggi controllo la centralina

Tra il brutto tempo e malanni di fine stagione, sono finalemente riuscito a usarla

Il difetto non si è più presentato, tutto nella norma

Ha ancora il minimo leggermente ballerino secondo me.... al tagliando il concessionario mi ha abbassato il numero di giri , poi tra gli arricchitori di Mech e il filtro big suker non saprei che dire......
oggi controllo la centralina
a pranzo ho letto i codici errore della moto
mi da i seguenti che non trovo nella lista presa negli ariticoli del forum :
P0131
P0151
P0661
P1475
componente : 32920-07D
I primi due sono inerenti alle sonde lamda ( P0131-P0151) ho gli arricchitori regolabili , devo andare a registre i trim per non far tornare i codici?
il secondo ( P0661) ha quanto ho capito nel forum è inerente al filtro aria , io ho il big suker e ho montato il bypass fornito con il filtro da torx , cosa può essere?
Il terzo (P1475) non ho la più pallida idea di cosa possa essere
Comunque segnati i codici li ho resettati e fatto un giretto con la moto , forse è solo una impressione ....ma mi sembra andare meglio e vibrare meno .....
Finito il giretto ho ricontrollato i codici errore e ritornano i primi tre descritti (P0131 - P0151 - P 0661) .
Ho già scritto un mp a mech per chidere lumi
....ma se altri mi danno consigli ne sarei eternamente grato 

mi da i seguenti che non trovo nella lista presa negli ariticoli del forum :
P0131
P0151
P0661
P1475
componente : 32920-07D
I primi due sono inerenti alle sonde lamda ( P0131-P0151) ho gli arricchitori regolabili , devo andare a registre i trim per non far tornare i codici?
il secondo ( P0661) ha quanto ho capito nel forum è inerente al filtro aria , io ho il big suker e ho montato il bypass fornito con il filtro da torx , cosa può essere?
Il terzo (P1475) non ho la più pallida idea di cosa possa essere
Comunque segnati i codici li ho resettati e fatto un giretto con la moto , forse è solo una impressione ....ma mi sembra andare meglio e vibrare meno .....
Finito il giretto ho ricontrollato i codici errore e ritornano i primi tre descritti (P0131 - P0151 - P 0661) .
Ho già scritto un mp a mech per chidere lumi

Beh intanto con le candele si aveva ragione e ne sono felice...per gli arricchitori dovrai settarli che ormai fa caldo,tutto li...vedrai che Mecc ti risponde e trovata la regolazione andrai bene..