venerdi scorso ho smontato e pulito le candele del dyna (benzina e spazzolino in ottone)
già che ci sono sfilo i cavi dalla bobina e con lo spray della WURT specifico per spinterogeni e cavi elettrici (lo uso da una vita)
lo metto nei cavi e le sedi di inserimento.
Sabato vado prendo la moto .....quando l' accendo parte regolare e poi aumenta il numero di giri , dopo 1 secondo li abbassa e poi li rialza per 1 secondo

Penso che sia una regolazione della centralina....
Aspettati 3 minuti per scaldare (tutto regolare) parto tranquillo percorro 4km in città mi fermo anche ad un semaforo con il minimo regolare , al 5 km mi fermo
ad un' altro semaforo la moto di colpo anziche del suo prrrrrr (ho ancora i catalizzatori

provo ad alzare il numero di giri e non sparisce il rumore, il pam era solo più ritmico e passata .....spengo tutto e aspetto 2 minuti...
Riaccendo e mi ritrovo ad un solo cilindro nuovamente

percorro 60 metri per non restare fermo come un pirla al semaforo ....ma prima di fermarmi con mollo il gas la moto si spegne

Inizi a pensare cosa posso aver combinato, stacco e riattacco le pippette sulle candele , stacco e riattacco dalla bobina i cavi candele (gli innesti non si possono sbagliare più di tanto ..

aspetto 5 minuti per scaramanzia .....
riaccendo e tutto funziona regolare

arrivo al negozio ad 1 km , parcheggio ., passa 20 minuti e riaparto con tutto che funziona....
dopo 100 metri come mi fermo ad un semaforo , dopo 4 secondi di minmo la moto passa nuovamente ad un cilindro

non posso farmarmi li ...alzo i giri e il 2 cilindro riparte ...ma come scendono si spegne

parto al semaforo con un solo cilindro ma come alzo i giri sento il contraccolpo del secondo che entra in azione !!!!

arrivo a casa senza fermarmi , anzi da bravo str**** do anche una accelerata per vadere se funzina tutto ......la moto risponde bene la coppia e ottima ..tutto regoalre insomma

arrivo a casa e la moto tiene il minimo alla grande

accelero da fermo 3/4 volte e tutto e regolare

lascio il minmo per 3 minuti e funziona tutto

Insomma alla fine della fiera
che ho combinato secondo voi?
mezza fottuta una candela?
cavi danneggiati dallo spary? (ma sul gas gas e bmw e macchina mai dato un problema è un prodotto specifico

altri casini ?????
help prima di fare danni seri