ci fermeremo a dormire e mangiare

Beato te! Io ora sto lavorando, poi rientro a casa e continuo a casa con altre attivitá, domani mattina ho impegni e nel presto pomeriggio si parte... mi rilasserò in moto.serjeep ha scritto:mi sono preso la giornata di ferie ...adesso esco , prendo la moto , vado a fare il pieno, preparo la borsa , aspetto il ritorno di moglie e figlio da scuola e poi partenza alla volta di La Spezia a beccare rain e gipo .
ci fermeremo a dormire e mangiarea empoli e domattina piano piano arriveremo a destinazione con la voglia di vedere in faccia quei brutti ceffi del forum....
![]()
![]()
![]()
Silverpearl ha scritto:Beato te! Io ora sto lavorando, poi rientro a casa e continuo a casa con altre attivitá, domani mattina ho impegni e nel presto pomeriggio si parte... mi rilasserò in moto.serjeep ha scritto:mi sono preso la giornata di ferie ...adesso esco , prendo la moto , vado a fare il pieno, preparo la borsa , aspetto il ritorno di moglie e figlio da scuola e poi partenza alla volta di La Spezia a beccare rain e gipo .
ci fermeremo a dormire e mangiarea empoli e domattina piano piano arriveremo a destinazione con la voglia di vedere in faccia quei brutti ceffi del forum....
![]()
![]()
![]()
agriturismo a 100 metri dall' albergo ,ci si può andare a piedirain ha scritto:io lavoro....
poi panetto dal "gran ristoro" -voto 9 assoluto-
tappa gastronomica imperdibile e pluri segnalato dal gambero....
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
poi vado a casa preparo lo zainetto e parto....
Serjeep.... hai già pensato alla cena di questa sera???
gipo è un mangione![]()
a presto figeu
il mangione è il bulxxxxrain ha scritto:io lavoro....
poi panetto dal "gran ristoro" -voto 9 assoluto-
tappa gastronomica imperdibile e pluri segnalato dal gambero....
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
poi vado a casa preparo lo zainetto e parto....
Serjeep.... hai già pensato alla cena di questa sera???
gipo è un mangione![]()
a presto figeu