Ok Teo conosco la zona e se passerò te lo dirò per tempo...Teobaseotto ha scritto:Mi piacciono molto le ultime proposte qualcuno sa consigliarmi che marmittina prendere che centralina e che filtro in previsione di portarla a 1200 ? Io non ci capisco niente di meccanica , a me piace il suono , l'aria ed il sole in faccia , e la buona birra a fine tragitto . Se avete anche altri consigli tecnici per migliorarla sono tutti ben accetti
Grazie ancora ragazzi e se qualcuno passa dalle parti mie ( Treviso) me lo dica che andiamo a farci una bionda in riva al sile dalla trattoria la NEA ,frequentata da molti Bikers .
le modifiche che puoi fare alla tua sono infinite...
io prenderei scarichi belli cattivi tipo che vadano bene anche per un 1200,se ti piacciono i 2 in 1 le supertrapp sono il top e gestiscono anche motori davvero spinti,ma per fare cose intelligenti non montarle da sole,ma accompagnale con il big suker stage 1 e la rimappa di Meccano.il tutto dona già dai 8/12 cavalli al tuo motore.
i freni...beh la iron ha il classico singolo,come la mia..metti delle buone pastiglie tipo brembo comandate da un tubo in maglia metallica che mordono un disco flottante e già vai meglio..
sospensioni,progressive anteriori con olio w20 e posteriori da 11.5/12" pollici.
già queste modifiche che ti ho elencato trasformano la iron in una bella cattivella dura da prendere,che frena meglio e sta giù in curva...
i consigli sono vollti a spendere il meno possibile ed avere i prodotti migliori in fatto di resa e durata,altre marche sono o meno prestanti o ben più costose e non servono a nulla!fidati ne avevo l'armadio pieno.
poi se vuoi farla diventare 1200 chiedi..ne so qualcosa...