non sono 7, sono 20 (da 45 a 65, ossia quasi il 50% in più). Le due curve riportate non sono di confronto tra 883 e 1200, ma tra 1200 di serie e 1200 stage I. La trasformazine 1200 ti porta allo stage I 1200, con in più i rapporti accorciati (quelli standard dell'883, che non ce la farebbe mai a "tirare" quelli del 1200) per cui la moto accelera meglio del 1200 stage Iramtoy ha scritto:...con soli 7 hp in piu'......
kit trasformazione Screamin' Eagle 883-1200
Re: kit trasformazione Screamin' Eagle 883-1200
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
7cv sono il solo cambio di cilindrata a parità di altre modifiche.Albert_SE ha scritto:non sono 7, sono 20 (da 45 a 65, ossia quasi il 50% in più). Le due curve riportate non sono di confronto tra 883 e 1200, ma tra 1200 di serie e 1200 stage I. La trasformazine 1200 ti porta allo stage I 1200, con in più i rapporti accorciati (quelli standard dell'883, che non ce la farebbe mai a "tirare" quelli del 1200) per cui la moto accelera meglio del 1200 stage Iramtoy ha scritto:...con soli 7 hp in piu'......
5-7cv lo scarico, 6-7cv l'aspirazione, 6-7cv la differenza di cilindrata, 5-6cv (a volte anche fino a 10) una buona lavorazione delle teste, 2-4cv dagli assi a camme, 1-2cv da una buona mappatura di accensione.
mo vediamo che succede su sta motina devo anche mettere il cesto frizione e la molla della buell che quello originale oltre che ad essere sottodimensionato e' anche molto pesante se uno mette il pignone del 1200 deve anche cambiare la cinghia?? sapete nulla altrimenti allungo direttamente la primaria con un pignone piu' grande di 2 denti
Se metti quello da 29 dei modelli USA ( parliamo di Sporty dal 2004-> ) può darsi che ci stai dentro giusto giusto.ramtoy ha scritto:mo vediamo che succede su sta motina devo anche mettere il cesto frizione e la molla della buell che quello originale oltre che ad essere sottodimensionato e' anche molto pesante se uno mette il pignone del 1200 deve anche cambiare la cinghia?? sapete nulla altrimenti allungo direttamente la primaria con un pignone piu' grande di 2 denti
-
- Modello:
Sei molto competente in materia ma... la punteggiatura è un optional?ramtoy ha scritto:be io lo vorrei usare se possibile con il suo impianto di ignezione sulla Buell andava come un missile con il suo impianto che mi sembra molto piu' rozzo di quello delle hd attuali solo vorrei mettere un corpo farfallato piu' grande stavo pensando di adattare quello di un tc 96 con i suoi ignettori devo vedere se e' fattibile per via del potenziometro posizione farfalla non so se sono uguali o se bisogna applicare di nuovo quello dell 883 sull' altro corpo farfallato per le cammes monto delle red shift abbastanza tirate anche l albero motore ha bielle carrillo e volani allegeriti abbiamo tolto piu' di un kg per mantenere la bilanciatura con i nuovi pistoni e le bielle che sono molto piu' leggere ho dovuto usare l albero dell 883 lavorandolo perche' quello buell non ha la ruota fonica sulla spalla sinistra come quelo dell 883 la volevo ricavare di macchina utensile ma era un lavorone deve essere in fase allora ho preso quello originale e l ho lavorato di nuovo ho i bilaceri a rullo le aste in carbonio punterie idrauliche in alluminio e con passaggi olio piu' piccoli per non farle collassare le teste sono buell ma moolto lavorate valvole piu' grandi il massimo che ci poteva entrare quella di aspirazione e' 5 cc di diametro nuove sedi in berillio lavorate con fresa a 4 assi in svizzera fanno i motori da formula 1 guide piu' corte e flussaggio lamina raschia olio nel basamento per pulire le spalle dell albero motore e creare un carter secco un po piu' vero di quello originale poi quando ho chiuso il motore vedremo come fare per mappare l ignezione che vedo un po arduo

ba io scrivo di getto non punteggio quasi mai hahaha

-
- Modello:
Come un idrante!!! Buon natale!ramtoy ha scritto:ba io scrivo di getto non punteggio quasi mai hahaha![]()

buon natale a tutti anche da parte mia