Paracalore sopra fasce termiche
Re: Paracalore sopra fasce termiche
io le ho montate, le ho tenute per 2 anni, ci ho fatto 5000 km sempre in estate, le marmitte erano ancora catalitiche ma aperte, gli arricchitori di mecchano erano montati... quando ho smontato il tutto, e rimesso tutto originale, i collettori erano come nuovi (apparte i segni rimasti del bendaggio come colore)...
Silver, i forum servono per avere confronti, chiarire dubbi. Io ho spinto per approfondire, e ho fatto bene, visto il tuo ultimo post, pieno di info interessanti. Se mi fossi fermato alla prima risposta, non sarebbero venuti fuori tanti commenti utili. Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, ma approfondire è essenziale.Silverpearl ha scritto:Io proprio non capisco. Prima chiedi e poi non ti fidi. Prima metti le bende e poi ti preoccupi per il calore. In questo forum chi non capisce una materia tace e non da consigli. Fidati e vai tranquillo. Altro non possiamo aggiungere in funzione del quesito posto.
I confronti sono ottimi se non sono solo un botta-e-risposta...

-
- Modello: Softail night train
belle le bende sarà uno dei lavori che farò,solo pura estetica!!
- Silverpearl
- Modello:

Ultima modifica di Silverpearl il 27/04/2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Silverpearl ha scritto:Tranquillo!! Io sono un rompiballe per natura!!! Perdonami se ti sono sembrato ostile. E' che sono fatto così ma sono sono sempre disponibilissimo75luca75 ha scritto:Silver, i forum servono per avere confronti, chiarire dubbi. Io ho spinto per approfondire, e ho fatto bene, visto il tuo ultimo post, pieno di info interessanti. Se mi fossi fermato alla prima risposta, non sarebbero venuti fuori tanti commenti utili. Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, ma approfondire è essenziale.Silverpearl ha scritto:Io proprio non capisco. Prima chiedi e poi non ti fidi. Prima metti le bende e poi ti preoccupi per il calore. In questo forum chi non capisce una materia tace e non da consigli. Fidati e vai tranquillo. Altro non possiamo aggiungere in funzione del quesito posto.
I confronti sono ottimi se non sono solo un botta-e-risposta...! Ti devo una birra!
Grande, allora la prima la offri tu e la seconda io

Benissimo, tolte le fasce termiche, rimessi i paracalore...le marmitte sono sane ma molto sporche. Secondo voi meglio il polish o il WD40?
polish a freddo,il wd 40 è lubrificante e quando le marmitte si scaldano fuma e puzza di olio bruciato.75luca75 ha scritto:Benissimo, tolte le fasce termiche, rimessi i paracalore...le marmitte sono sane ma molto sporche. Secondo voi meglio il polish o il WD40?
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Scusate la domanda ...se è solo x un fatto estetico si potrebbe fasciare il paracalore e collettore in un colpo solo ..
worker ha scritto:Scusate la domanda ...se è solo x un fatto estetico si potrebbe fasciare il paracalore e collettore in un colpo solo ..

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..