Una mano per riCreare Clone WLD
Re: Una mano per riCreare Clone WLD
quella è una base il resto ta a te e al gusto personale...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: Una mano per riCreare Clone WLD
io ho una springer classic rivista in chiave wla....
se ti interessa per il tuo progetto ho degli scarichi vintage retrò molto particolari....guarda la sezione mercatino...
se poi vogliamo confrontarci.... ci sono
se ti interessa per il tuo progetto ho degli scarichi vintage retrò molto particolari....guarda la sezione mercatino...
se poi vogliamo confrontarci.... ci sono

- Frank Zampa
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 22/02/2017, 12:46
- Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994
Re: Una mano per riCreare Clone WLD
Ciao, io volevo segnalare questa:

Vista dal mio meccanico oggi. Mi sembra fantastica.

Vista dal mio meccanico oggi. Mi sembra fantastica.
- mpescatori
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
- Località: Roma Caput Mund...anitatis!
Re: Una mano per riCreare Clone WLD
Se ti vuoi fare una WLA / WLD con poca spesa...
...mi permetto di suggerire "parti con una moto che è già lì classica e ci devi lavorare di meno.
(Ora mi bannano...
)
Se vuoi partire da una moto moderna per realizzare questa (indubbiamente splendido esemplare)

prova a partire da questa

Kawasaki Drifter, c'è sia 800 con forcellone stile Softail che 1500 con forcellone stile Touring; tanta sostanza e costa meno di uno Sportster 883.
In realtà si ispirava più all'INDIAN CHIEF che non alle WLD / WLA ma trovo che sia una moto di gran fascino (ed estremamente affidabile)


Eh... beata gioventù... non c'è niente come un parafango avvolgente...

...mi permetto di suggerire "parti con una moto che è già lì classica e ci devi lavorare di meno.
(Ora mi bannano...

Se vuoi partire da una moto moderna per realizzare questa (indubbiamente splendido esemplare)

prova a partire da questa

Kawasaki Drifter, c'è sia 800 con forcellone stile Softail che 1500 con forcellone stile Touring; tanta sostanza e costa meno di uno Sportster 883.
In realtà si ispirava più all'INDIAN CHIEF che non alle WLD / WLA ma trovo che sia una moto di gran fascino (ed estremamente affidabile)







Eh... beata gioventù... non c'è niente come un parafango avvolgente...




Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re