L'indecisione (ovvero cerco consigli)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Ginfry66
Modello: Dyna SG 2011

Re: L'indecisione (ovvero cerco consigli)

Messaggio da Ginfry66 »

Ciao a tutti, io sono basso 1.67 x 68 kg. e dallo sporty sono passato alla Dyna S.G. Per il peso nessun problema,avrei preso il Wide Glide ma i commandi avanzati e la mia altezza non colimavano proprio :arrampica: ciao e buon acquisto.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

kunibo ha scritto:io sono 1,75 per 85 kg...un bel fusto...de birra però...e sul Dyna street bob con comandi in posizione stock mi trovo bene bene...solo devo ammettere nei lunghi viaggi mi piacerebbe una pedalina dove poter allungare i piedi e distendere le gambe...cmq il mio passaggio è stato dalla bici allo street bob..non dico passaggio immediato, ma quasi!!

:moto:
Il mio SuperGlide ha gli stessi comandi dello StreetBob. Ho montato le pedaline avanzate (solo le pedaline, non i comandi) e ne sono contentissimo.
Ti permettono ti cambiare posizione o distendere le gambe quando viaggi, mantenendo sempre i comandi in centrali che in citta' e per la guida "aggressiva" sono migliori.

Per quanto riguarda il consiglio su cosa comprare, meglio che le provi. io sono 1.72 e ho trovato le pedane avanzate del FatBob per esempio un po' troppo.. distanti. Cioe' in citta' e guida normale ok, ma se fai accelerate o guida un po' sportiva, con l'accelerazione la moto spinge e mi trovavo col cu*o , come e' normale , alla fine della sella (del guidatore..) e a quel punto le pedaline ci appoggiavo solo con la parte anteriore del piede... quindi per cambiare o frenare mi dovevo riposizionare sulla sella.
Il problema si risolve se uno cambia/adatta la sella... come ho detto vai a provarle. :scooter:
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mi metto in lista pure io, per la prova peso... 172 cm e 68 kg
vado bene?! ho preso una sportster custom perchè volevo lo sportster custom... ma ora lo cambierei per qualcosa di più "grosso"...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Allora:altezza mt. 1.71,coi comandi avanzati della dyna io mi trovo da dio,la mia sporty invece ha i comandi avanzati di serie e quasi ci vorrebbero quelli estesi di 2" ancora (che esistono ma costano un botto..)
dipende anche dalla lunghezza gamba in linea di massima l'altezza di una persona significa si e no...
ah e peso 65 kg secchi.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io potrei essere un metro e un (ca%%o) aspirina ma non rinuncerei mai a guidare il mio softail....

prendi quello che ti piace di più... vedrai che dopo poco che la guidi non trovi nessuna difficoltà

non ci sono baricentri bassi o alti che tengono...

sai come si dice dalle nostre parti....

SE GHE' DE NA'... GHE' DE NA' :stracool:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Icedry
Modello:

Messaggio da Icedry »

Presaaaaaaa..... :genio:
Firmato ieri per una dyna street bob nero lucido... non vedo l'ora che arrivi :sbav:
Ora sono iniziati i 20 giorni di lunga attesa!
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

ottima scelta complimenti :birra:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

luca883cento ha scritto:
Giuseppe ha scritto:io sono alto 1,72 e peso 72 kg. col super glide mi trovo benissimo, è manegevolissimo in manovra quanto una bicicletta, veramente una ciclcistica indovinata.
Che fustaccio il ragazzo... :joker:
Poi non dire che siamo noi a rompere i zebedei..... :hahaha: :hahaha:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Icedry ha scritto:Presaaaaaaa..... :genio:
Firmato ieri per una dyna street bob nero lucido... non vedo l'ora che arrivi :sbav:
Ora sono iniziati i 20 giorni di lunga attesa!
Auguri hai fatto una scelta eccellente! :ok:
Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Saranno i giorni più tormentati e belli, per non parlare delle nottate....l'attesa aumenta il piacere :pig: :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi