L'indecisione (ovvero cerco consigli)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Icedry
Modello:

L'indecisione (ovvero cerco consigli)

Messaggio da Icedry »

Eccomi qua... fresco d'iscrizione e già a martellare gli zebedei con i propri dilemmi esistenziali :confuso:
Ordunque: la settimana scorsa, con le idee quasi chiare, mi reco in concessionaria per vedere da vicino la Nightster, bella ma, ahimé, l'occhio vaga e si sofferma anche altrove.
Esco dunque con un bel catalogo in mano e le idee confuse :stelline:
Nightster? Dyna street bob? super glide? wide glide?
Le Dyna mi intimoriscono per il peso (dal basso del mio metro e settanta e 65 kg scarsi) anche se, mi dicono, il baricentro basso in parte elimini il problema.
Boh... la scimmia ormai deve essere placata... ben accette opinioni, pro e contro.
Ciao a tutti e grazie
mick
Modello:

Re: L'indecisione (ovvero cerco consigli)

Messaggio da mick »

se non hai problemi di soldi, vai di dyna... il mio collega è alto 1,68 eppure ha preso il dyne street bob, passando da un liberty 50 ad una harley in un mese... vai sereno... ;)
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

Come sopra se noo hai problemi di soldi dyna wide glide tutta la vita però prova a salirci su per vedere se arrivi bene alle pedane avanzate (ma non credo che tu abbia problemi in tal senso, un mio amico e iscritto al forum ha un wide glide e penso che abbia la tua stessa morfologia se non pesa ancora meno di te)
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

io sono alto 1.72 e peso 80 kg ho la pancia :slurp: , ho uno street bob, da fermo e' pesantino, ma in movimento e' tutta un'altra cosa, tra l'altro ho pure le pedane avanzate, nessun problema x la statura, se posso permettermi ti consiglio la dyna super glide, senza dubbio la piu' bella come eleganza e stile, se poi sei un tamarro come me, che non digerisce troppo le cromature street bob!
Il piu' bel consiglio che ti do' e' di non comprare niente fino a che non le hai provate tutte!, tanto ho visto che sei di bg, hanno una bella flotta di moto da provare!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Penso anche io che una moto splendida sia la dyna...ma la sporty è molto maneggevole siamo in Italia eh...vedi tu.
Icedry
Modello:

Messaggio da Icedry »

Grazie per i consigli.
Il prossimo martedì nuovo giretto in concessionaria, sperando sia quello risolutivo!
Vi terrò aggiornati...
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

io sono alto 1,72 e peso 72 kg. col super glide mi trovo benissimo, è manegevolissimo in manovra quanto una bicicletta, veramente una ciclcistica indovinata.
Facci sapere che offerte oggi fanno sul nuovo, in tempo di crisi forse si riesce a strappare qualche sconticino in più!
Non mi dispiacerebbe però un xr 1200 black.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Giuseppe ha scritto:io sono alto 1,72 e peso 72 kg. col super glide mi trovo benissimo, è manegevolissimo in manovra quanto una bicicletta, veramente una ciclcistica indovinata.
Che fustaccio il ragazzo... :joker:
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

io sono 1,75 per 85 kg...un bel fusto...de birra però...e sul Dyna street bob con comandi in posizione stock mi trovo bene bene...solo devo ammettere nei lunghi viaggi mi piacerebbe una pedalina dove poter allungare i piedi e distendere le gambe...cmq il mio passaggio è stato dalla bici allo street bob..non dico passaggio immediato, ma quasi!!

:moto:
If it has tits or wheels than you got problems...
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:
Giuseppe ha scritto:io sono alto 1,72 e peso 72 kg. col super glide mi trovo benissimo, è manegevolissimo in manovra quanto una bicicletta, veramente una ciclcistica indovinata.
Che fustaccio il ragazzo... :joker:

e che te credevi! :occhiolino:
Rispondi