Prove clamp

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Prove clamp

Messaggio da marvet »

chuba ha scritto:io il conta giri lo appoggerei al riser e non così per'aria come già detto da altri

Q8
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Speedo280 ha scritto:cavolo non riesco a trovare un contagiri piccolo da poter montare su sporty...non si può adattare un qualsiasi contagiri facendogli leggere l'impulso della bobina?

se vuoi esagerare

http://www.summitracing.com/search/Depa ... Rank%7cAsc
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Non e' che riesci a fare anche delle pinze freno :fischietta:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Speedo280 ha scritto:
Cuggy ha scritto:Non e' che riesci a fare anche delle pinze freno :fischietta:
si può fare tutto, ma stavo pensando che forse si può adattare una qualsiasi pinza sulla tua moto, basta fare il supporto :occhiolino:

così finalmente qualcuno riuscirà a far frenare sti cancelli :hahaha:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Bello!
Come hai intezione di "tagliarlo" fuori e che programma hai usato per disegnarlo?

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
gipo

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:ho tutti i macchinari che servono, comunque lo freserei su un centro di lavoro. Questo che è uno schizzo fatto al volo l'ho disegnato con rhinoceros
scusa per farlo su un centro di lavoro ci vuole un programma ,anche se avesse un controllo di qualche anno fà tipo fidia ,e.c.s,heidenamh,ecc bisogna fare un minimo di pezzi?ciauu :hola: :hola: comunque bel pezzo complimenti ancora
gipo

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:ho tutti i macchinari che servono, comunque lo freserei su un centro di lavoro. Questo che è uno schizzo fatto al volo l'ho disegnato con rhinoceros
scusa per farlo su un centro di lavoro ci vuole un programma ,anche se avesse un controllo di qualche anno fà tipo fidia ,e.c.s,heidenamh,ecc bisogna fare un minimo di pezzi?ciauu :hola: :hola: comunque bel pezzo complimenti ancora
certo, ho un software cam che costa come un dyna e delle macchine che mi permettono divertirmi :furbo:
allora vai poi vediamo il prodotto ,ottimo progetto,ho fatto manutenzione su macchine utensili mecof fino al 2004,ora logicamente si evoluto tutto,su queste macchine ho visto fare il primo disco flottante per moto da trial :hola:
Rispondi