chuba ha scritto:io il conta giri lo appoggerei al riser e non così per'aria come già detto da altri
Q8
chuba ha scritto:io il conta giri lo appoggerei al riser e non così per'aria come già detto da altri
Speedo280 ha scritto:cavolo non riesco a trovare un contagiri piccolo da poter montare su sporty...non si può adattare un qualsiasi contagiri facendogli leggere l'impulso della bobina?
Speedo280 ha scritto:si può fare tutto, ma stavo pensando che forse si può adattare una qualsiasi pinza sulla tua moto, basta fare il supportoCuggy ha scritto:Non e' che riesci a fare anche delle pinze freno
scusa per farlo su un centro di lavoro ci vuole un programma ,anche se avesse un controllo di qualche anno fà tipo fidia ,e.c.s,heidenamh,ecc bisogna fare un minimo di pezzi?ciauuSpeedo280 ha scritto:ho tutti i macchinari che servono, comunque lo freserei su un centro di lavoro. Questo che è uno schizzo fatto al volo l'ho disegnato con rhinoceros
allora vai poi vediamo il prodotto ,ottimo progetto,ho fatto manutenzione su macchine utensili mecof fino al 2004,ora logicamente si evoluto tutto,su queste macchine ho visto fare il primo disco flottante per moto da trialSpeedo280 ha scritto:certo, ho un software cam che costa come un dyna e delle macchine che mi permettono divertirmigipo'60 ha scritto:scusa per farlo su un centro di lavoro ci vuole un programma ,anche se avesse un controllo di qualche anno fà tipo fidia ,e.c.s,heidenamh,ecc bisogna fare un minimo di pezzi?ciauuSpeedo280 ha scritto:ho tutti i macchinari che servono, comunque lo freserei su un centro di lavoro. Questo che è uno schizzo fatto al volo l'ho disegnato con rhinoceros![]()
comunque bel pezzo complimenti ancora