Inizio col dire che la moto ancora non l'ho ritirato, ma ne ho provata una per un paio di giorni (moto nuova), e se il giudizio complessivo è ottimo, anzi sinceramente me ne sono letteralmente innamorato, ci sono alcune cose che non mi hanno convinto a pieno e vado ad elencarle :
Premetto che arrivo da moto super sportive, quindi probabilmente alcuni problemi che ho riscontrato non sono veri e propri problemi, ma sono legati al tipo di guida, ed all'approccio al mezzo.
Gomme di serie MICHELINE orrende, non sono nemmeno di legno, sembrano d'acciaio... Sinceramente mi hanno spaventato, la moto sembrava scivolare sull'asfalto.... Sarei intenzionato a sostituirle in pre consegna con gomme decisamente più morbide, leggo pareri molto positivi sulle AVON...
L'escursione della forcella anteriore è eccessiva, sia in affondo che in rilascio. Su pavé stradali, disconnessi, sembra di essere su un tappeto elastico, pensavo di cambiare subito molle e olio, per correggere il difetto. Questo anche perché in combinazione con gli pneumatici, secondo me è un connubio pericoloso

La progressione del motore alle volte è incerta, questo sicuramente è legato ai pochi chilometri della meccanica, con il tempo credo si sciolga da solo. Che razza di olii monta di serie ? Come va a regime di temperatura sembra non esserci olio... Vabbè...
Il cambio alle volte è incerto, rumoroso, credo anche qui dipenda dall'olio montato.
Per il resto gran bel mezzo

Consigli ? Constatazioni sui "Difetti" riscontrati ? Sono legati a me o effettivamente sono legati al mezzo, e quindi sono eliminabili con alcuni interventi di manutenzione non programmati .
Ringrazio in anticipo quanti di voi vorranno rispondermi.
M.