Revisione = soddisfazione
Re: Revisione = soddisfazione
riusciremo a vederla dal vivo 'sta motoretta???

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
luca883cento
beh si è così da qualsiasi parte ti fermi è così con queste moto,fuori dal bar o da qualsiasi parte ti fermi si aggrega a girarci attorno un mucchio di gente a guardarle...poi iniziano che cilindrata è???tutta cromata!!!cos'è un ARLEDEVISSON??Speedo280 ha scritto:Ragazzi ieri sono andato a fare la revisione, alla fine l'ho passata![]()
Il posto dove sono andato ha un posto dove fanno le revisioni delle auto e un posto dove fanno le moto che è vicino al loro autolavaggio ed è aperto su 3 lati. Inizia la revisione e subito si avvicinano 2 persone a guardare la mia motoretta, poi ancora altre e così via, in pratica intorno alla mia moto si crea una piccola folla e tutti i clienti e alcuni meccanici vengono a vedere la mia moto e a fare domande e complimenti... non potete immaginare la mia gioia, mi ha fatto troppo piacere ricevere queste attenzioni.
![]()
![]()
![]()
tutte le modifiche fatte a renderle uniche,a nascondere fili,inestetismi,migliorie,manubri,taglia di qui allunga di la...son tutte cose che nel complesso rendono il fascino di queste moto ancora più marcato..
poi rispondi è 1200cc..
E LA MADDOOOONNNN ti dicono ah ah ah ah!!
pensare che ho amici coi 1600!!
Confermo, ste moto so calamite per la gente!
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
quotone...bricoman ha scritto:Confermo, ste moto so calamite per la gente!
pero la cosa migliore sono i bambini...... ovviamente quelli educati... che ti guardano e non dicono nulla ma si vede che la moto gli piace... allora tu gli dici : ti vuoi sedere? e loro annuiscono e quando si siedono gli si stampa in faccia un sorriso peggio del nostro.....:D
-
luca883cento
rever ha scritto:pero la cosa migliore sono i bambini...... ovviamente quelli educati... che ti guardano e non dicono nulla ma si vede che la moto gli piace... allora tu gli dici : ti vuoi sedere? e loro annuiscono e quando si siedono gli si stampa in faccia un sorriso peggio del nostro.....:D
è una bella soddisfazione si... sopratutto quando le fie ti chiedono di farci un giro una volta....
a me fanno sfav...re quando ti girano intorno, sembra che gli piaccia la moto, ti fanno il complimento, e poi la domanda che mi fa girare i cogl...ni "che cilindrata è?!"
è una 883 rispondo ovviamente... e la risposta è sempre "ah è una 883..." con tono deluso...
:tradimento:
ma cosa avranno mai contro la piccola di casa harley?!
a me fanno sfav...re quando ti girano intorno, sembra che gli piaccia la moto, ti fanno il complimento, e poi la domanda che mi fa girare i cogl...ni "che cilindrata è?!"
è una 883 rispondo ovviamente... e la risposta è sempre "ah è una 883..." con tono deluso...
:tradimento:
ma cosa avranno mai contro la piccola di casa harley?!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
io sono fatto male, mi da' un po' fastidio quando ci gironzolano in torno, mannaggia revisione mi hanno spaccato i maroni quest'anno!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
come mai???? cosa ti hanno detto???