beh si è così da qualsiasi parte ti fermi è così con queste moto,fuori dal bar o da qualsiasi parte ti fermi si aggrega a girarci attorno un mucchio di gente a guardarle...poi iniziano che cilindrata è???tutta cromata!!!cos'è un ARLEDEVISSON??Speedo280 ha scritto:Ragazzi ieri sono andato a fare la revisione, alla fine l'ho passata![]()
Il posto dove sono andato ha un posto dove fanno le revisioni delle auto e un posto dove fanno le moto che è vicino al loro autolavaggio ed è aperto su 3 lati. Inizia la revisione e subito si avvicinano 2 persone a guardare la mia motoretta, poi ancora altre e così via, in pratica intorno alla mia moto si crea una piccola folla e tutti i clienti e alcuni meccanici vengono a vedere la mia moto e a fare domande e complimenti... non potete immaginare la mia gioia, mi ha fatto troppo piacere ricevere queste attenzioni.
![]()
![]()
![]()
quotone...bricoman ha scritto:Confermo, ste moto so calamite per la gente!
rever ha scritto:pero la cosa migliore sono i bambini...... ovviamente quelli educati... che ti guardano e non dicono nulla ma si vede che la moto gli piace... allora tu gli dici : ti vuoi sedere? e loro annuiscono e quando si siedono gli si stampa in faccia un sorriso peggio del nostro.....:D