fastmario ha scritto:roby ti hanno bannato dal WC?
Ehhh da tanto tempo...
Il WC ha origini in quella Numero 1 di Milano che è poi diventata H-D Italia...
Ed io che progetto scarichi, arricchitori, insegno a fare modifiche con 20c di ponticello, ed ho avuto un contenzioso con H-D Italia e Brescia per un danno che non volevano passare in garanzia... Non lo so, forse per loro sono un personaggio scomodo.
Da li le accuse che insulto gli utenti, faccio scarburare le moto alla gente e chi più ne ha più ne metta, e venire a istigarmi pur di cacciarmi...
Per esempio la sai la storia di Kiko e dello spinotto?
Kiko l'utente sardo aveva uno spinotto per eliminare il motorino della valvola di scarico che non gli serviva, allora me lo regala con la promessa che se non mi fosse servito dovevo regalarlo a mia volta a qualcuno a cui servisse.
Io ho riprodotto quello spinotto e ho iniziato a venderlo su eBay, però ho onorato la promessa fatta a Kiko, e anzi ne ho regalati più di 3 o 4 ad altri ragazzi ai vari raduni.
Solo che è successo che quando ho fatto le foto ai miei spinotti, ho dimenticato la fotocamera digitale sulla moto nel garage condominiale e il figlio dei vicini albanesi me l'ha rubata.
Per cui nelle prime aste eBay ci ho riciclato la foto di Kiko.
Quando Kiko ha visto il mio annuncio eBay ha riconosciuto il suo spinotto e ha pensato che fossi stato disonesto e me lo fossi rivenduto, poteva benissimo premere il tasto contatta l'utente e chiedere spiegazioni. Ma invece no, va a chiedermi spiegazioni in privato nel WC ma io essendo bannato non posso rispondergli, e allora lui scrive pubblicamente che io sono stato disonesto, mi sono rivenduto il suo spinotto, ecc.
Allora io mi registro con un clone per spiegare la cosa, ma Joker e gli altri moderatori stanno in agguato tutta la mattina nel cancellare velocemente i miei post di spiegazioni, e bannare il mio clone e farmi apparire disonesto.
Fortuna volle che un mio post venisse intercettato da altri utenti, che hanno capito il giochino dei moderatori di quel forum...
Ecco guarda la storia dello spinotto, tutti i miei tentativi di spiegazione sono stati sapientemente rimossi ed hanno lasciato che si creasse una pubblica gogna:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37807
Ecco che poi mi metto d'accordo con Kiko che pubblica questo:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37959