gruppo...... i bannati

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
wilc
Modello:

gruppo...... i bannati

Messaggio da wilc »

ormai siamo in tanti... insomma siamo abbastanza...

a questo punto io mi faccio portavoce di un sottogruppo:

I BANNATI o dannati?!? :hahaha:

suona bene quasi come i poeti maledetti.... i biker maledetti.... :scooter:

io per anzianita' di ban mi propongo come portavoce..... (senza voler togliere meriti al padre di tutti i ban, che pero' e' fondatore del forum e le cariche sarebbero in conflitto)
al momento credo che d'uffico possa rientrare nel gruppo anche Albert se....

credo che potrebbe diventare un gruppo mooolto numeroso.... :hahaha:

potremmo anche aprire un sondaggino parallelo per la patch di gruppo.... :hahaha: :hahaha:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: gruppo...... i bannati

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:ormai siamo in tanti... insomma siamo abbastanza...

a questo punto io mi faccio portavoce di un sottogruppo:

I BANNATI o dannati?!? :hahaha:

suona bene quasi come i poeti maledetti.... i biker maledetti.... :scooter:

io per anzianita' di ban mi propongo come portavoce..... (senza voler togliere meriti al padre di tutti i ban, che pero' e' fondatore del forum e le cariche sarebbero in conflitto)
al momento credo che d'uffico possa rientrare nel gruppo anche Albert se....

credo che potrebbe diventare un gruppo mooolto numeroso.... :hahaha:

potremmo anche aprire un sondaggino parallelo per la patch di gruppo.... :hahaha: :hahaha:

Mau
Immagine

Oppure
Immagine
Immagine
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

presente...........
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

roby ti hanno bannato dal WC?
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

ora vado e mi faccio bannare...cosa posso scrivere?? :stracool:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:ora vado e mi faccio bannare...cosa posso scrivere?? :stracool:
No non farlo...
Immagine
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

apriro un topic e lo intitolero con una bestemmia!!! :hahaha:
Mechano

Messaggio da Mechano »

fastmario ha scritto:roby ti hanno bannato dal WC?
Ehhh da tanto tempo...

Il WC ha origini in quella Numero 1 di Milano che è poi diventata H-D Italia...

Ed io che progetto scarichi, arricchitori, insegno a fare modifiche con 20c di ponticello, ed ho avuto un contenzioso con H-D Italia e Brescia per un danno che non volevano passare in garanzia... Non lo so, forse per loro sono un personaggio scomodo.

Da li le accuse che insulto gli utenti, faccio scarburare le moto alla gente e chi più ne ha più ne metta, e venire a istigarmi pur di cacciarmi...

Per esempio la sai la storia di Kiko e dello spinotto?
Kiko l'utente sardo aveva uno spinotto per eliminare il motorino della valvola di scarico che non gli serviva, allora me lo regala con la promessa che se non mi fosse servito dovevo regalarlo a mia volta a qualcuno a cui servisse.

Io ho riprodotto quello spinotto e ho iniziato a venderlo su eBay, però ho onorato la promessa fatta a Kiko, e anzi ne ho regalati più di 3 o 4 ad altri ragazzi ai vari raduni.

Solo che è successo che quando ho fatto le foto ai miei spinotti, ho dimenticato la fotocamera digitale sulla moto nel garage condominiale e il figlio dei vicini albanesi me l'ha rubata.
Per cui nelle prime aste eBay ci ho riciclato la foto di Kiko.

Quando Kiko ha visto il mio annuncio eBay ha riconosciuto il suo spinotto e ha pensato che fossi stato disonesto e me lo fossi rivenduto, poteva benissimo premere il tasto contatta l'utente e chiedere spiegazioni. Ma invece no, va a chiedermi spiegazioni in privato nel WC ma io essendo bannato non posso rispondergli, e allora lui scrive pubblicamente che io sono stato disonesto, mi sono rivenduto il suo spinotto, ecc.

Allora io mi registro con un clone per spiegare la cosa, ma Joker e gli altri moderatori stanno in agguato tutta la mattina nel cancellare velocemente i miei post di spiegazioni, e bannare il mio clone e farmi apparire disonesto.
Fortuna volle che un mio post venisse intercettato da altri utenti, che hanno capito il giochino dei moderatori di quel forum...

Ecco guarda la storia dello spinotto, tutti i miei tentativi di spiegazione sono stati sapientemente rimossi ed hanno lasciato che si creasse una pubblica gogna:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37807

Ecco che poi mi metto d'accordo con Kiko che pubblica questo:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37959
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

il divertente e' l' accanimento terapeutico e la pscicosi che tutto cio' ha creato.....

io dal giorno alla notte mi sono trovato bannato solo perche' ho dato alcune spiegazioni e o consigli su centraline e simile.... ovviamente senza possibilita' di replica e senza possibilita' di confronto con qualche moderatore.....

praticamente il mio nick (la' usavo lo stesso identico che uso qui) viene associato a roberto, un suo alter ego... c'e' stata un po' di superficialita' e presupponenza nel decidere il mio ban.... poi visto che guardano gli ip poteva essere abbastanza facile notare la differenza....

hehehehe per il webchapter in pratica sono un essere incorporeo..... :teletras:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

eccomi eccomi: PRESENTE! :3: :stracool:

mo son sol contento di non stare più "di là": mi trovo benissimo "di qua". :birra:

devo veramente ringraziare Roberto alias Mechano per avere aperto questo forum: qui non non ho ancora sentito nessuno dire "quando vedo una Porsche 996 mi viene una tristezza..." (nel senso che gli fa pena: a me invece fan pena quelli che girano ancora con la Fiat 126...). E ringrazio quel tipo li (che starà ancora piangendo, immagino...) di avermi buttato fuori dal "suo" forum... :ciao:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi