SMETTO DI FUMARE !!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
marvet
Modello:

SMETTO DI FUMARE !!

Messaggio da marvet »

Ok adesso basta... ho deciso di smettere di fumare mi hanno rotto le balle queste sigarette, e dire che le amavo tanto :ohno:
vorrei quindi da voi un supporto morale e psicofisico elencando uno alla volta tutti i difetti delle sigarette nonchè tutte le cattive abitudini che provocano, magari qualcuno vuole smettere con me... ogni giorno passato senza fumo è una conquista, per ora sono armato di radici di liquirizia, il segreto è distrarsi, quindi credo che inizierò a scrivere nuovi argomenti a ripetizione, abbiate pazienza.. :aa:

:picchiatesta: sono calmo :picchiatesta: sono molto calmo :ohno: :picchiatesta:

parto io con la più ovvia... le sigarette fanno male... ma male per davvero, tutte le sigarette anche quelle "leggere", forse non tutti sanno che le sigarette che hanno meno nicotina e catrame in realtà non è che fanno meno male, anzi, essendo trattate la particellazione permette di introdursi più in profondità nei polmoni, creando un cancro ancora più letale... :arg: magari non ci avete fatto caso ma sulle sigarette "LIGHT" è scomparsa da anni la scritta... tipo le malboro "light" si chiamano GOLD... L'AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO ha deciso che questa fosse pubblicità ingannevole in quanto fa credere al consumatore che facciano meno male, invece questi figli di :Censured!: trattano il tabacco e fa ancora più male

A.A.A. cercasi futuro ex fumatore.. :contratto:

1) LE SIGARETTE FANNO MALE
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
serjeep
Modello:

Re: SMETTO DI FUMARE !!

Messaggio da serjeep »

un amico stà usando questa che rilascia piccole dosi di nicotina ( che è la sostana che dà dipendenza) e mi sembra che funzioni bene

http://www.youcigarette.it/kit-sigarett ... -tank.html
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

io l'ultima volta che ho cercato di smettere oltre ad un vagone di Vigorsol ho preso la sigaretta elettronica ed ho smesso.
Poi due mesi dopo è morto il mio migliore amico ed ho ricominciato :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Per il momento sto continuando però prima o poi smetterò di nuovo
tiger_irons
Modello:

Messaggio da tiger_irons »

Smesso per 5 anni :ditav:
Basta che butti via le siga e ti prepari alla battaglia con il tuo cervello assetato di nicotina.

Ripreso da ca 1 anno perché mi piace il tabacco rollato :sdentato:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:un amico stà usando questa che rilascia piccole dosi di nicotina ( che è la sostana che dà dipendenza) e mi sembra che funzioni bene

http://www.youcigarette.it/kit-sigarett ... -tank.html
è una cosa che non funziona!!
IL SISTEMA PER SMETTERE è LEGGERE un libro che ho letto ed io ho smesso da 40 sigarette al giorno..in una settimana!è quasi un anno che non fumo più sigarette.
ne fumo una con gli amici al sabato sera ogni tanto,e di quelle fatte col tabacco arrotolate,quelle normali mi viene il vomito..
il libro è è FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO,di Allen Carre.
ti fa capire quanto non ti piace fumare,ma il tuo cervello siccome ne sente il bisogno se lo fa piacere..
senza di quello tutti gli altri tentativi cicche,cerotti etc etc non servono a nulla,fanno parte del gioco di far soldi.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io sono un ex fumatore da quasi 6 anni, ho smesso grazie alla mia dolce metà. lei non fuma e quindi in sua compagnia mi sentivo a disagio a fumare, poi abbiamo trascorso un mese intero insieme e... appena l'ho mollata all'aeroporto ( lei è sarda ) ho provato e mi ha fatto schifo davvero... un sapore di carta bruciata...

cosa non mi piace del fumo? la puzza, e chi fuma non se la sente addosso, ma c'è! e fa schifo e l'alito poi...
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

L'unico metodo funzionante x smettere di fumare e' essere decisi...
radici di liquirizia, sigarette elettroniche sono solo delle scuse con se stessi...ma se possono aiutare...
se manca la convinzione di smettere nn vi toglierete mai il vizio di fumare...

io ho smesso nel 2009 dopo aver fumato x 10 anni...pochi giorni prima che mio padre scomparisse x un male incurabile provocato proprio dal fumo... :( :( :( :(
sono passato da 1 pacco e mezzo al giorno a zero...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

cors ha scritto:io sono un ex fumatore da quasi 6 anni, ho smesso grazie alla mia dolce metà. lei non fuma e quindi in sua compagnia mi sentivo a disagio a fumare, poi abbiamo trascorso un mese intero insieme e... appena l'ho mollata all'aeroporto ( lei è sarda ) ho provato e mi ha fatto schifo davvero... un sapore di carta bruciata...

cosa non mi piace del fumo? la puzza, e chi fuma non se la sente addosso, ma c'è! e fa schifo e l'alito poi...
QUESTO è IL MOTIVO PRINCIPALE!!!
Per studio ho imparato che questa cosa non fa piacere assolutamente ne al cervello ne a noi!!
la nicotina è una droga molto veloce che entra nel sangue e circola nei primi 15 minuti e lo fa per 1 ora..furbo lo stato eeehh!!
fa venire voglia ed asseconda lo schifo e la puzza fino a farci pensare che è buona la sigaretta...ma non è così..
in genere si fuma circa un pacchetto al giorno e sapete perchè???ogni 45 minuti,cioè il circolo entro quando la droga della nicotina resta nel sangue...la crisi di astinenza la riconosci perchè diventi nervoso ma superarla bastan 5 minuti,non è una droga pesante è solo veloce,MEGLIO,la crisi dura poco,tremi???un minuto ti passa,fidati tieni duro,pensa che quella puzza,i p'olmoni e tutto il resto stanno guarendo,GODITI LA FATICA DELL'ASTINENZA CHE DURA QUEL MINUTO COL SORRISO DI ESSERE UN RAMBO CHE SE LA RIDE SCENDENDO DALLE RAPIDE CON LA CANOA ED AD OGNI BOTTA DI ADRENALINA GODITELA COSì LA SCONFIGGI!!QUESTO è IL TRUCCO!!
se si superano le tre settimane il fisico perde più dell'80% della nicotina e non si sente più il bisogno,l'altro 20% se ne va in un mese...MA è L'ILLUSIONE CHE ERA BUONA A FAR PENSARE CHE CI MANCA,IN REALTà FA SCHFO,PUZZA ED HA UN SAPORACCIO.
Leggete quel libro se fumate datemi retta costa 9 euri vi cambia la vita.
luca883cento

Attila ha scritto:L'unico metodo funzionante x smettere di fumare e' essere decisi...
radici di liquirizia, sigarette elettroniche sono solo delle scuse con se stessi...ma se possono aiutare...
se manca la convinzione di smettere nn vi toglierete mai il vizio di fumare...

io ho smesso nel 2009 dopo aver fumato x 10 anni...pochi giorni prima che mio padre scomparisse x un male incurabile provocato proprio dal fumo... :( :( :( :(
sono passato da 1 pacco e mezzo al giorno a zero...
SEI UN GRANDE!
basta capire che non serve a niente fumare.
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

IO ho smesso 2 anni fa e con i soldi delle sigarette mi sto pagando la rata dell'electra,2)quando salgo le scale non affanno piu'3 la mattina non faccio piu' 1/2 ora di tosse e conati di vomito4 non puzzo piu' di fumo 5 non ho piu' l'alito da cammello 6 mi godo tutti i pasti e gli amici a tavola 7 non sono costretto a lasciare tutto e tutti per fumare nei momenti piu' belli 8 non faccio del male alla gente che mi circonda e potrei star qui a scrivere per ore ma solo quando smetti puoi apprezzare di averlo fatto, premetto che io fumavo 1,1/2 pacchetto al giorno e a volte sfioravo i 2 ho fumato dai 16 anni ai 40 ora fai tu. e poi ma le PALLE LE HAI O NO! allora non farti gestire da un vizio.P.S. tutte quella cose tipo liquirizie caramelle e c@zzate varie non servono se lo vuoi veramente smetti e basta
Fulminato on the road
Bloccato