Hahahahaha Giuseppe avevi proprio ragione, la mappa con la tabella AFR che avevo sbagliato mi ha fatto fare i 13,8 al litro e gli ultimi 30 km li avevo fatti già con la mappa corretta...Giuseppe ha scritto:
ci credo con tutta quella benza! 12-13 km/l?
Però andava da bestia... La terrò come base per una mappa che guarda solo alle prestazioni.
Per quanto riguarda l'anticipo ora è già modificato seguendo le indicazioni della Dynojet. A me sembra vada bene, per ora...
Invece per le correzioni alle VE aspetto di rifinire la tabella AFR attualmente in uso (l'ultima postata), non mi soddisfa pienamente. Probabilmente buona come consumi ma nelle aperture repentine del gas sui medi (es. sorpasso da effettuare velocemente quando si è in coda) non ho la risposta che vorrei. Magari mi basta lavorare solo sul Power arrichment (simile alla pompa di ripresa sui carburi) che per ora è ancora disabilitata ma comunque penso di ingrassare un po' (0.1 - 0.2 punti) attorno al 35 / 40 % .
Lucaaa se non so matti non li vogliamooooo....
....e comunque anche voi carburati un po' di software ed elettronica dovete usarla...luca883cento ha scritto:allora ci sent per PM così non inquiniamo il discorso Danipi power vision,ti chiedo due cose,grazie.chuba ha scritto:io sul mio sportster avevo proprio quella e ti devo dire che andava veramente alla grande, l'avevo settata con la curva di accelerazione più rapida e faceva veramente brutto, logicamente il tutto alimentato da un mikuni 42.
L'importante è che acquisti il kit completo di bobina e cavi candela, poi se vuoi spendere nu po di più c'è anche la possibilità di prendere il suo software ed i suoi cavi per poter intervenire come più ti piace