Giuseppe ha scritto:
...Es. è inutile sparare tanta benzina come è quella mappa quando sei in autostrada con la sesta a 3000 giri.
...hemmm... io arrivo solo alla quinta... mi hanno fregato?
chuba ha scritto:secondo me fa bene a farsi 3 mappe distinte visto che il powervision ne può tenere tre in memoria ed a cmbiarle ci mette un'attimo

Arriva fino a 6 mappe in memoria.
luca883cento ha scritto:é vero,ridurresti i consumi autostradali Giuseppe ha ragione,però quello è anche il modo di scaldare di più il motore in assoluto per i giri costanti questi motori non sono una favola con gli accumuli di calore,prova una via di mezzo secondo me,se consuma lo stesso poco poco la tieni così.
Avete tutti ragione da vendere ragazzi, ho fatto una ca

ta nel preparare l'ultima tabella AFR.... sbagliando si impara...
Ho erroneamente riportato i valori suggeriti da Mechano non accorgendomi che i suoi si basano su TP e i miei su MAP... il 20% dei suoi non sembra corrispondere con il 20% dei miei... così tutta la tabella era spostata verso il grasso... proprio cicciottona... però non andava male...
Questa notte, dopo avere controllato sulla bimba la corrispondeza tra TP e MAP con la PV collegata, l'ho riscritta....
Non posso postare il risultato ora che sono in ufficio ma in serata vi mostro il risultato...
....non dovrei più lavorare di notte...

dovrei farlo almeno senza birra al fianco della tastiera...