borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo
Re: borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo
magari hanno il foglio di alluminio dentro. molti produttori lo usano facendo un sandwic pelle alluminio e pelle per irrigidire ;)
anche le mie hanno al loro interno una lastra di alluminiocors ha scritto:magari hanno il foglio di alluminio dentro. molti produttori lo usano facendo un sandwic pelle alluminio e pelle per irrigidire ;)
grazie saverix
p.s che modello sono le tue?
hanno l' incavo per il mono?

avevo inserito messaggio correttamente ... perchè è stato cancellato ?
Ho comprato una borsa da loro un anno fa per la mia DSGC e ne sono molto soddisfatto. E' il modello "Big Dyna" con tasca laterale.logistich ha scritto:aggiungo anche questo fornitore :
http://www.endscuoio.it/
qualcuno lo conosce ?
E' capiente, rigida (ha il foglio di alluminio), aderente alla moto (ha l'incavo per l'ammo e non serve alcun telaietto).
Prendila in considerazione, è tra le migliori ed è venduta anche in concessionaria a Roma.
Buon acquisto

Le mie sono il modello HD solo..... http://www.wildhog.it/files/bikebags.php e sono senza incavo...le ho caricate all'inverosimile e sono veramente tostelogistich ha scritto:grazie saverix![]()

sempre sul sito guarda la sezione supporti..e poi la sezione attacchi rapidi e trovi esattamente quello che ho o sulle mie borse..
ho letto che loro consigliano il telaietto se si prevede di caricare molto le borse, ma come dicevo prima, durante il mio ultimo viaggio a Ischia le ho caricate di souvenir, bottiglie di liquore e altri cadeaux, e considerando che le ho chiuse a malapena per quanto erano piene, non hanno fatto una piega...
l'unica cosa che mi dispiace è che sono nere e con la sella color cuoio che monto ora non sono un granchè ma tanto le uso pochissimo e francamente non è il caso di riacquistarle solo per capricci estetici..

Saverix
punto uno
dimenticati le borse come le intendi o le intendevi su un bmw
punto due
a mio personalissimo giudizio le borse troppo staccate dal resto della moto a causa di spessori o sganci rapidi su un' harley fanno letteralmente cacare....
punto tre
su una dyna, e in generale su ogni harley, con gli scarichi accoppiati sul lato destro sta' molto meglio una singola borsa piu' grossa sul lato opposto che due necessariamente piu' piccole su entrambi i lati (piu' piccole perche altrimenti toccano lo scarico.... )
morale io personalmente ho montato un borsone di cuoio fisso sul lato sinistro dove ci infili e ci sfili borsette zainetti ecc ecc con un banalissimo e piccolissimo paratelaio..... poi il borsone col tempo si adatta alla forma e diventa bello attaccato che esteticamente non gasta...... per il grosso del bagaglio monto il sissy bar e su questo posso agganciare un bel borsone morbido modulabile (borsone con tasconi e cilindro superiore agganciabile e sganciabile)
risultato un harley con la sua bella borsa di cuoio laterale tipo bisaccia da cavallo e capacita' di carico piu' che sufficente con altra borsa che infili e sfili dal sissy ogni volta che ne hai bisogno e basta..... ma soprattutto uh harley che non assomilia ad una bmw
Mau
dimenticati le borse come le intendi o le intendevi su un bmw
punto due
a mio personalissimo giudizio le borse troppo staccate dal resto della moto a causa di spessori o sganci rapidi su un' harley fanno letteralmente cacare....
punto tre
su una dyna, e in generale su ogni harley, con gli scarichi accoppiati sul lato destro sta' molto meglio una singola borsa piu' grossa sul lato opposto che due necessariamente piu' piccole su entrambi i lati (piu' piccole perche altrimenti toccano lo scarico.... )
morale io personalmente ho montato un borsone di cuoio fisso sul lato sinistro dove ci infili e ci sfili borsette zainetti ecc ecc con un banalissimo e piccolissimo paratelaio..... poi il borsone col tempo si adatta alla forma e diventa bello attaccato che esteticamente non gasta...... per il grosso del bagaglio monto il sissy bar e su questo posso agganciare un bel borsone morbido modulabile (borsone con tasconi e cilindro superiore agganciabile e sganciabile)
risultato un harley con la sua bella borsa di cuoio laterale tipo bisaccia da cavallo e capacita' di carico piu' che sufficente con altra borsa che infili e sfili dal sissy ogni volta che ne hai bisogno e basta..... ma soprattutto uh harley che non assomilia ad una bmw

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Grazie per la dritta Road Duke
se qualcuno di noi già le usa le prendo in considerazione

se qualcuno di noi già le usa le prendo in considerazione

Saverix, monti il modello "suolo" su ambo le parti ?
non ti arriva a toccare la marmitta a destra ?
non ti arriva a toccare la marmitta a destra ?

Ultima modifica di logistich il 15/03/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.
wilc sei un bastardo nel senso buono
....mi sono ritornati un casso di dubbi
trovare delle borse con gli sganci rapidi e l' incavo per la sospensione è difficilissimo
la fragatura è che :
1) viaggio pochissimo per via della bambina piccola le borse non devono essere troppo grandi
2) una borsa mi serve anche solo per andara a lavoro figuriamoci per uscire con signora per posare giacca etc etc.....ne servono due
3) adoro la l' linea del dyna e non so se riuscirei a tenere sempre su una borsa sola lato sinistro , ma smontarla ogni volta con i laccetti è un incubo
4) per un ex bmwista immaginare di tenere le borse solo con i laccetti è un obomino
....non è facile intraprendere la filosofia hd ....

....mi sono ritornati un casso di dubbi

trovare delle borse con gli sganci rapidi e l' incavo per la sospensione è difficilissimo

la fragatura è che :
1) viaggio pochissimo per via della bambina piccola le borse non devono essere troppo grandi
2) una borsa mi serve anche solo per andara a lavoro figuriamoci per uscire con signora per posare giacca etc etc.....ne servono due

3) adoro la l' linea del dyna e non so se riuscirei a tenere sempre su una borsa sola lato sinistro , ma smontarla ogni volta con i laccetti è un incubo

4) per un ex bmwista immaginare di tenere le borse solo con i laccetti è un obomino

....non è facile intraprendere la filosofia hd ....