borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
logistich
Modello:

borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo

Messaggio da logistich »

Ragazzi nel mondo BMW era tutto facile ....o borse orignali o touratech o Wunderlich ....
qui in hd c'è da diventare pazzi!!!!! :piange: :piange:.......è bello il mondo hd :sdentato:

Per il mio compleanno a maggio la mia siognora mi regalerà le borse per il dyna :ditav:
il problema è che ne lei ne io sappiamo come muoverci :picchiatesta:

Ho biosgno del vostro aiuto per capire la tipologia e modello adatto a noi :aa:
butto giù una serie di considerazioni e domande che mi frullano in mente :ok:
vorrei montare 2 borse da lasciare sempre su
ho riposizionato le frecce sul portatarga inclinato quindi ho i fender completamente liberi per le borse
le borse devono permettermi di fare brevi viaggi (3/4 giorni in due) e non far sembrare la moto un buldozzer :badidea: , diciamo 20 litri l' una?
l' incavo per l' ammortizzatore sulla borsa è obbligatorio sul dyna per non rischiare di avere la borsa lontanissima dalla moto?
il telaietto salva borsa conviene montarlo sempre?
le borse a sgancio rapido tornano comode?

per ora sto girando tra :
borse originali HD
franco cuoio
wild hog
bitlis
mcj

Vi chiedo di postarmi le vostre esperienze ,impressioni e pareri delle vostre borse :aa:
Alla prima occasione pago io la birra :ditav: (1 giro solo..... non facciamo scherzi :hahaha: )
logistich
Modello:

Re: borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo

Messaggio da logistich »

aggiungo anche questo fornitore :

http://www.endscuoio.it/

qualcuno lo conosce ?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io ho un fatbob con sgancio rapido della edge brackets ( se vuoi i wild hog te li vendono solo se compri le loro borse ) e a cui ho fissato borse fatte a mano da Pach Production ( www.pachproduction.it ) . anche io avevo una BMW : r1150r con borse,baule,borsa da serbatoio.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

logistich ha scritto:Ragazzi nel mondo BMW era tutto facile ....o borse orignali o touratech o Wunderlich ....
qui in hd c'è da diventare pazzi!!!!! :piange: :piange:.......è bello il mondo hd :sdentato:

Per il mio compleanno a maggio la mia siognora mi regalerà le borse per il dyna :ditav:
il problema è che ne lei ne io sappiamo come muoverci :picchiatesta:

Ho biosgno del vostro aiuto per capire la tipologia e modello adatto a noi :aa:
butto giù una serie di considerazioni e domande che mi frullano in mente :ok:
vorrei montare 2 borse da lasciare sempre su
ho riposizionato le frecce sul portatarga inclinato quindi ho i fender completamente liberi per le borse
le borse devono permettermi di fare brevi viaggi (3/4 giorni in due) e non far sembrare la moto un buldozzer :badidea: , diciamo 20 litri l' una?
l' incavo per l' ammortizzatore sulla borsa è obbligatorio sul dyna per non rischiare di avere la borsa lontanissima dalla moto?
il telaietto salva borsa conviene montarlo sempre?
le borse a sgancio rapido tornano comode?

per ora sto girando tra :
borse originali HD
franco cuoio
wild hog
bitlis
mcj

Vi chiedo di postarmi le vostre esperienze ,impressioni e pareri delle vostre borse :aa:
Alla prima occasione pago io la birra :ditav: (1 giro solo..... non facciamo scherzi :hahaha: )
La tua signora ti regala una borsa???non è che poi lei vuole una di Prada??? :P
Scherzi a parte,wild hog qualità al top,come il prezzo daltronde..Franco Cuoio design italiano,fini eleganti..originali beh hd è hd..io amo o quelle giganti rasoterra o quelle microscopiche,personalmente non prenderei le misure giuste per estetica.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

le borse HD costano un botto e sono di pelle sintetica ( sembrano di plastica ricoperta ) ,le wild hog mi hanno chiesto 400 euri a borsa,le mcj costano 630 euro a borsa,fai la tua scelta in base a estetica,capienza e prezzo
logistich
Modello:

Messaggio da logistich »

grazie per le info ragazzi,
della wild hog mi piace la night race
e vorrei mettere gli attachi rapidi :hola:
ma non riesco a capire se devo mettere il telaietto per forza e quanto resta lontana la borsa dalla moto :picchiatesta:

p.s. ammazza ago :wowo!!: :wowo!!: 630 per le mcj mi sembra tantino :stelline:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

avevo chiesto preventivo via internet e mi hanno risposto 630 a borsa quindi 1260 a coppia.le borse con sgancio rapido sono distanti dal fender quanto sono gli ammortizzatori
gipo

Messaggio da gipo »

io per la mia dyna ho aquistato queste da http://www.horse-bike.com/ persone competenti anche in grado di fare modifiche sulle borse, le mie sono della franco cuoio,anche se esteticamente le borse su un hd non sono il massimo però la comodità e tanta... :hola: ecco le mie montate http://imageshack.us/photo/my-images/835/borse.jpg/
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ho le hd, e sono di PELLE VERA, con tanto di buccio ingrassate e quindi impermeabili :P ho quelle invecchiate marroni però sono alle prese anche io se mettere lo sgancio rapido o no. come linea con la moto non ci stanno male, la capienza è buona.

foto ;)

Immagine

Immagine

Immagine

comunque io ho preso tutto negli usa ;) spesi 1200 euri comprese spedizioni e dogana, però presi le borse, sella sellino sissy bar, porta pacchi e pillon passeggero e la fascia per il serbatoio compresi attacchie bullonerie e prodotti per pulire la pelle.
in italia solo la sella del guidatore veniva 580 euro e 320 il passeggero, mi chiesero 600 euro circa per le borse, e altri 4 o 500 per il sissy.
ora non ricordo il montaggio e tutto ( che poi è veramente banale il montaggio) mi ricordo solo che ho speso meno della metà netta di quanto volevano quà. pensaci :ok:
Saverix
Modello:

Messaggio da Saverix »

ciao Logistic
io ho un FatBob con montati gli sganci rapidi per due borse Wild Hog..sono davvero comode e le monti e smonti in un attimo..sono dotate sul retro di un profilato di ferro con due asole che si aggangciano sui perni montati sul telaio e provvisto di serratura antifurto...non so dirti il prezzo perchè me le hanno date insieme alla moto quando l'ho acquistata...
Io non le porto mai montate a meno che non debba viaggiare o fae qualche acquisto per cui mi serve la borsa per il trasporto
Ti metto una foto dove puoi vedere i due perni per l'aggancio borse
Ciao :hola:
Saverix

Immagine
Rispondi