la notte delle lunghe forcelle...
-
agofatbob
Re: la notte delle lunghe forcelle...
mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
-
luca883cento
quando???agofatbob ha scritto:mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
-
agofatbob
18,19, 20 maggio. io di solito parto il sabato pomeriggio,la domenica smontano tutto. io anni fa mettevo anche la tenda ma dormire era una impresa per il rumore.ormaitorno a casa dalla bimba.luca883cento ha scritto:quando???agofatbob ha scritto:mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
io ci sono andato alla notte delle lunghe forcelle...
sono rimasto giusto giusto finchè è arrivata notte, poi sono scappato a tutta velocità lasciando l'accampamento...
A me non è piaciuto e non ci sono più andato, adesso non so se è cambiato ma ai tempi lo facevano nella zona industriale, praticamente con pochissimo verde, abbastanza striminzita.
Il motorock invece è molto bello... proprio MOTO ROCK... la cosa che mi ricordo di più della festa sono gli HOT DOG... chi c'è stato sa di cosa parlo

sono rimasto giusto giusto finchè è arrivata notte, poi sono scappato a tutta velocità lasciando l'accampamento...
A me non è piaciuto e non ci sono più andato, adesso non so se è cambiato ma ai tempi lo facevano nella zona industriale, praticamente con pochissimo verde, abbastanza striminzita.
Il motorock invece è molto bello... proprio MOTO ROCK... la cosa che mi ricordo di più della festa sono gli HOT DOG... chi c'è stato sa di cosa parlo
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
avevo una mezza idea di andarci, ma questo è il secondo parere negativo (su due!) e quindi ora non so...
-
luca883cento
Ne ho sentiti altri dire così,niente la salto allora..