la notte delle lunghe forcelle...

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
luca883cento

la notte delle lunghe forcelle...

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi chi ci è andato??com'è???andiamo??eddai :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
agofatbob

Re: la notte delle lunghe forcelle...

Messaggio da agofatbob »

mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
luca883cento

agofatbob ha scritto:mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
quando???
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:
agofatbob ha scritto:mai andato. uno bello che ti consiglio e' il Motorock di cremona ( moto birra e rock roll )
quando???
18,19, 20 maggio. io di solito parto il sabato pomeriggio,la domenica smontano tutto. io anni fa mettevo anche la tenda ma dormire era una impresa per il rumore.ormaitorno a casa dalla bimba.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io ci sono andato alla notte delle lunghe forcelle...
sono rimasto giusto giusto finchè è arrivata notte, poi sono scappato a tutta velocità lasciando l'accampamento...
A me non è piaciuto e non ci sono più andato, adesso non so se è cambiato ma ai tempi lo facevano nella zona industriale, praticamente con pochissimo verde, abbastanza striminzita.

Il motorock invece è molto bello... proprio MOTO ROCK... la cosa che mi ricordo di più della festa sono gli HOT DOG... chi c'è stato sa di cosa parlo :mmhh: :birra:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Plinsky
Modello:

Messaggio da Plinsky »

avevo una mezza idea di andarci, ma questo è il secondo parere negativo (su due!) e quindi ora non so...
luca883cento

Ne ho sentiti altri dire così,niente la salto allora.. :giu:
Rispondi