specchi e manubrio dyna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
colabass
Modello:

Re: specchi e manubrio dyna

Messaggio da colabass »

bene perchè monofilo poi tocca fare la modifica eh è una cosa lunghina..ma tu hai scollegato le originali dagli spinotti?
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

colabass ha scritto:bene perchè monofilo poi tocca fare la modifica eh è una cosa lunghina..ma tu hai scollegato le originali dagli spinotti?
No io ho il badlander partono i fili positivi da li,il negativo l'ho preso diretto dal bullone di montaggio,praticamente la bullet esssendo in ferro è già a massa puoi tagliare il filo negativo e colleghi un filo solo col badlander fai tutto che costa una 30ina di euri...ah io ho tolto il rientro automatico ovviamente tanto non serve a un ca$$o..non è così lunga hai meno fili in giro è tutta un'altra musica non bruciano più e fanno luce sempre uguale anche se cambi lampadine il badlander fa tutto.
luca883cento

Ah no che tonto che sono,hanno un filo solo già di fabbrica...vabbè comunque non è tragica sono belle collegarle è un attimo.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

colabass ha scritto:bene perchè monofilo poi tocca fare la modifica eh è una cosa lunghina..ma tu hai scollegato le originali dagli spinotti?
che modifica devi fare? basta che non colleghi il filo della massa
luca883cento

marce75 ha scritto:
che modifica devi fare? basta che non colleghi il filo della massa
cambiano le lampadine e l'intermittenza va a donnine,bisogna mettere un badlander che tiene tutto costante e la massa la prendi dal bullone stesso di contatto.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto: cambiano le lampadine e l'intermittenza va a donnine,bisogna mettere un badlander che tiene tutto costante e la massa la prendi dal bullone stesso di contatto.
mah io le avevo montate sullo sporty del 2005 e per un periodo anche sul mio attuale dyna del 1998 senza fare nessuna modifica.
le ho montate così com'erano e hanno sempre funzionato a dovere
:nonso:
luca883cento

mah non fanno luce fioca??? e l'intermittenza non da un po' i numeri??magari non ti accorgi perchè è poca cosa,però..
Rispondi