specchi e manubrio dyna
specchi e manubrio dyna
mi è presa una mania di bassezza e il dyna con il manubrio di serie certo non aiuta, allora ho messo su un progettino...specchi girati come il 48 e cambio riser con qualcosa di mooolto più basso. I problemi come è ovvi oci sono...tipo: sotto agli specchi io ho le frecce..come le posso spostare?? cè già qualcosa di pronto o devo farmi delle staffe (con conseguente applicazione di frecce bullet
) e poi i riser di serie hanno quel piccolo pannellino con i led incassato ( spia olio,frecce,folle etc..) come posso spostarlo??...accetto consigli perchè sta moto con l'assetto della graziella non me piace proprio

Re: specchi e manubrio dyna
Scusa ma hai fatto delle prove per vedere se gli specchietti messi come il 48 non ti toccano nel serbatoio quando sterzi ?????
per le le freccie se si adatta dopende dal diametro delle forcelle che non so ci sono tipo quelle del 48 ma costeranno un botto, altrimenti un bel paio di frecce Billett da mettere sempre sulle forche.
per le le freccie se si adatta dopende dal diametro delle forcelle che non so ci sono tipo quelle del 48 ma costeranno un botto, altrimenti un bel paio di frecce Billett da mettere sempre sulle forche.
io ho un fat bob, che ha già i riser piu bassi, e mi tocca il cavo del gas sul serbatoio, anche a me piacevano gli specchi bassi, ma nn ci stanno a meno che tu non riduca lo sterzo, ma poi alla prima manovra un pò piu sciolta saluti il serbatoio... 

ho abbassato il manubrio semplicemente ruotandolo e già è cambiato il tutto...gli specchi ci stanno e per le frecce le avrei già montate se solo capissi come scollegare i cavi da quelle di serie
cavolo sembrano blindate!!

Se vuoi puoi lasciarle dove sono usando questo kit che ti permette di montare le frecce in orizzontale così da liberare lo spazio per lo stelo dello specchio.colabass ha scritto:...specchi girati come il 48 e cambio riser con qualcosa di mooolto più basso. I problemi come è ovvi oci sono...tipo: sotto agli specchi io ho le frecce..come le posso spostare??
Io l'ho montato ma non ho delle foto da farti vedere.
Ecco il kit:
http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=153

graaaaaaandeee così evito anche che mi picchino nel serbatoio....rimane bene alla vista??
se intendi le frecce quelle non cambiano per niente posizione,colabass ha scritto:graaaaaaandeee così evito anche che mi picchino nel serbatoio....rimane bene alla vista??
cambia solo il modo in cui si attaccano ai comandi manubrio.
gli attacchi poi non si notano neanche.

si ma essendo girate mi limitano l'ingombro in altezza e di conseguenza il manubrio può stare più basso. a regola dovrebbero cascarti sotto la leva più o meno..mentre in posizione normale ti cadono sotto allo specchio, ci saranno 5 cm buoni...per lo specchio ho dovuto piegare un pò l'asta
che voi sappiate esistono delle frecce bullet piccole a 2 fili?? e più che altro dove cacchio trovo gli spinotti per scollegare le frecce originali??
si ci sono,le mie sono le bullet,sono a due fili le produce la W&W e sono OMOLOGATE..colabass ha scritto:che voi sappiate esistono delle frecce bullet piccole a 2 fili?? e più che altro dove cacchio trovo gli spinotti per scollegare le frecce originali??
da un certo amico le pago 21 euri alla coppia...spe che vedo se ho una foto..

ATTENZIONE però,nella foto le ho collegate allo sparto posteriore e davanti sono sulle forcelle..MONTANO SOLO COL BADLANDER OVVIAMENTE.